Categorie
Video Crazy

Uomo distrugge inavvertitamente un orologio prezioso al museo

Non toccare” c’è scritto accanto a ogni prezioso pezzo in esposizione nelle sale del museo. Ma un visitatore del National Watch and Clock Museum di Columbia, in Pennsylvania (Stati Uniti), ma un uomo non ha resistito e ha iniziato a mettere le mani sugli ingranaggi di un esemplare che aveva attirato la sua attenzione. Quando però l’orologio si è staccato dal muro perdendo pezzi, ha tentato di sistemare il danno alla buona e con la moglie, testimone e complice del “misfatto“, si è allontanato come se nulla fosse. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità ci sono però le riprese della telecamera di sorveglianza della sala.

Categorie
Video Cronaca

Come rubare un orologio da 136.000 euro

Ha rubato un orologio dal valore di 136 mila euro nella gioielleria Fratelli Pisa in via Verri a Milano (Italia). Ma la telecamera a circuito chiuso ha immortalato la donna ladra. Il trucco era quello di nascondere l’orologio nella borsa mentre parlava con una responsabile della gioielleria.

Categorie
Video Crazy

L’orologio che tutti i lavoratori vorrebbero

Già il nome dice tutto: infatti si chiama “The Lunchtime clock” ed è un orologio che chiunque vorrebbe usare. Infatti grazie ad un particolare meccanismo questo orologio rallenta ogni giorno del 20% alle 11:00 e si velocizza del 20% alle 11:48 fino all’1:00. Con ciò riesce a darti 12 minuti di tempo extra per mangiare. Ecco la prova in time-lapse

Categorie
Video Wall

Presentazione LG gd910: cellulare da polso