Categorie
Video Crazy

Messi vs portiere robot giapponese

Leo Messi riesce a segnare anche contro il super portiere robot giapponese che occupa quasi tutta la porta e lascia pochissimo spazio per far passare il pallone. E il fuoriclasse argentino del Barcellona riesce a far filtrare il pallone anche da quel pertugio quasi imperscrutabile.

Categorie
Video Sport

Danilo Gallinari ruba la palla a Steph Curry e vince!

Danilo Gallinari ruba palla a Steph Curry e i Denver Nuggets battono Golden State Warriors. La giocata dell’italiano è risultata decisiva e così i Nuggets battono i campioni in carica e attuali primi in classifica.

Categorie
Video Crazy

Klay Thompson gioca a basket per strada con i passanti

Il giocatore NBA dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ha giocato a basket per le strade di Oakland (Stati Uniti) con i passanti. Alcuni lo hanno riconosciuto, altri no… vediamo come è andata!

Categorie
Video Wall

Il cane che palleggia con il padrone

A pochi metri da Bondi Beach a Sydney (Australia) un cane ed il suo padrone si esibiscono in una serie di palleggi strabilianti.

Categorie
Video Wall

Tifosa vs Bambino: “Ridammi la palla da baseball”

Una tifosa della squadra di baseball MLB dei Kansas City Royals si avventa sulla pallina spedita sulle tribune da un fuoricampo rubandola dai guantoni di due ragazzini. Contenta della presa, lascia “gentilmente” la palla a uno dei due fino a quando intima al bambino “Give me my ball back”.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Andreolli mette KO l’allenatore Mancini durante Inter-Genoa

Roberto Mancini finisce KO per qualche secondo, colpito da una potente pallonata di Marco Andreolli durante il secondo tempo della sfida casalinga dell’Inter contro il Genoa, mentre i nerazzurri conducevano per 2-0. Mancini sta dando indicazioni da bordo campo, quando viene centrato in pieno da un siluro di Andreolli che lo manda letteralmente gambe all’aria. L’inconveniente finisce con una risata e gli applausi del pubblico.

Categorie
Video Wall

Messi show per una tv giapponese

Numero incredibile di Leo Messi per uno show di una tv giapponese. Il campione argentino mentre palleggiava doveva calciare il pallone a 18 metri d’altezza e poi riprenderlo al volo… missione compiuta!

Categorie
Video Wall

I palleggi record di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti durante una sessione di allenamento del suo Real Madrid dà sfoggio alle proprie qualità tecniche con dei palleggi da record.

Categorie
Video Crazy

Bas van Velzen: il cecchino “ciccione” dei calci di punizione

Si chiama Bas van Velzen, ha 19 anni ed è un fenomeno nei calci di punizione. Questo ragazzo in sovrappeso è diventato una celebrità su Youtube perché è specializzato nel tiro all’incrocio dei pali. Bas segna da tutte le posizioni e alcuni tiri hanno un effetto davvero impressionate.

Categorie
Video Crazy

Fan dei Saints ruba palla da football ad una fan dei Bengals

Dopo ogni touchdown della squadra NFL dei Cincinnati Bengals è usanza donare il pallone ad un fan. Ed è quello che è successo nella sfida contro i New Orleans Saints, peccato che il pallone è stato rubato da un fan avversario. Alla fine però dopo tante suppliche c’è il lieto fine. Il pallone è della ragazza!