Categorie
Video Sport

Ragazzo down segna la tripla e diventa l’eroe del match

Robert Lewis, ragazzo con la sindrome di Down, entra in campo nei minuti finali del match tra la sua Franklin Road Academy e la University School di Nashville, nel Tennessee. Lewis a pochi secondi dalla sirena firma la tripla decisiva il palazzetto va in delirio. Il fratello di Lewis, in campo con la squadra avversaria, è il primo ad abbracciarlo, prima che l’intero palazzetto corra a festeggiare il nuovo eroe.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Squadra di calcio boliviana gioca con le maglie della Roma tarocche

Una squadra di calcio boliviana ha giocato con le maglie “tarocche” della Roma. E ha perso per 4-0. È successo nella città mineraria di Potosì, in una partita del Torneo di Clausura della prima divisione boliviana fra i locali del Real Potosì e gli ospiti del Ciclòn. Le maglie delle due squadre sono troppo simili, ma quelli del Ciclòn non hanno una maglia di riserva. Così i dirigenti della squadra ospite vanno alle bancarelle fuori dallo stadio e comprano delle magliette della Roma.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita

Due canestri da metà campo di Steph Curry nella stessa partita. Qualche giorno fa i Golden State Warriors hanno annientato gli indiana Pacers e la guardia è riuscita a centrare il canestro da metà campo addirittura due volte. Nella prima occasione il canestro è stato convalidato, nella seconda no.

Categorie
Video Wall

Novelli sposi alla partita di hockey NHL subito dopo le nozze

Sugli spalti dell’arena Xcel Energy Center di Saint Paul in Minnesota (Stati Uniti), Erika Skuta si è gustata un panino con l’hamburger in abiti da cerimonia. La ragazza, poco prima del match di hockey sul ghiaccio NHL della sua squadra del cuore, i Minnesota Wild, si era sposata con Lewis Blake.

Categorie
Video Sport Video TV

Telecronista cinese si addormenta durante Real Madrid – PSG di Champions League

Il telecronista cinese Dong Lu si è addormentato durante la partita Real Madrid – PSG, match di Champions League. L’uomo si è addormentato durante la diretta televisiva, scandendo sonoramente con il suo russare. L’uomo è stato immediatamente licenziato dall’emittente tv cinese.

Categorie
Video Wall

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.

Categorie
Video Wall

L’incredibile autogol di Robin Van Persie in Oland-Rep. Ceca (Qual. Euro 2016)

Serviva un mezzo miracolo all’Olanda per centrare il terzo posto nel Girone A e trovare un …
Olanda-Repubblica Ceca, Van Persie segna l’autogol e l’Olanda non si qualifica agli Europei 2016.

Categorie
Video Crazy

LeBron James e il selfie con i tifosi durante la partita

Durante la partita di preseason di basket NBA tra i Cleveland Cavaliers e gli Atlanta Hawks giocata sul parquet di Xavier University, la star dei Cavs si è prestata ad un selfie con dei giovani fan mentre gli arbitri decidevano una chiamata contestata.

Categorie
Video Crazy

Arbitro brasiliano estrae una pistola invece del cartellino rosso

Invece del cartellino rosso, un arbitro brasiliano ha estratto una pistola in campo durante una partita di calcio di un campionato dilettantistico. Il gesto di follia è avvenuto nella regione metropolitana di Belo Horizonte (Brasile), mentre il team locale del Brumadinho stava affrontando gli ospiti dell’Amantes do Bola.

Categorie
Video Sport

Jack Sock collassa in campo durante gli US Open

Il tennista americano Jack Sock si è sentito male in campo durante il match contro il belga Bemelmans agli US Open che si stanno svolgendo a New York (Stati Uniti). Sock è collassato in campo, molto probabilmente a causa del caldo ed è stato costretto a lasciare il campo sorretto dai medici. Il tennista si è dovuto ritirare.