Categorie
Video Crazy

Compilation star di Hollywood prima di diventare famose

Da Brad Pitt a Ben Affleck, passando per Meg Ryan e Keanu Reeves. Prima ancora di diventare famosissime ecco com’erano le star del cinema e della televisione che ora sono diventate star di Hollywood. In questa compilation gli esordi sul grande e piccolo schermo di numerose attrici/attori.

Categorie
Video Scoop Video TV

Il passato piccante di Giorgia Manuguerra, ora nel Movimento 5 stelle

Giorgia Manuguerra è una giovane aderente del Movimento 5 Stelle ligure, candidata alle elezioni comunali per la città di Imperia. Sul suo profilo pubblicato sul sito del Movimento della città ligure si legge che, dopo la maturità Scientifica, si è dedicata per anni alle “public relations e nell’organizzazione di serate ed eventi notturni”. Peccato che, secondo quanto pubblicato da Punto Imperia, la Manuguerra sarebbe già nota per essere stata in tv nel 2009 nel programma di Italia 1Cupido” sedotta da Rossano Rubicondi.

Categorie
Video Wall

Nichi Vendola corista a Sanremo nel 1995

Nichi Vendola corista a Sanremo nel 1995. E’ stato lo stesso leader di Sel ad ammettere di aver cantato con la “Riserva indiana”, che accompagnava Sabina Guzzanti e David Riondino nella canzone “Troppo sole”.

Categorie
Video Scoop Video TV

Gli esordi in tv della fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale su Telecafone

Esce allo scoperto e diventa ufficiale la fidanzata di Silvio Berlusconi che ora ha un nome: Francesca Pascale. Chi la conosceva quando militava in Campania sa che Francesca, nata a Fuorigrotta 27 anni fa, ha continuato a “lottare” per essere la preferita di Silvio anche quando da lui aveva ottenuto molto: uno splendido appartamento a Roma, con tanto di piscina e palestra. L’obiettivo è sempre stato uno e uno solo: diventare, come è successo oggi, la fidanzata ufficiale del Cavaliere, e pazienza se per raggiungerlo la giovane ha dovuto affrontare ore di anticamera e una dura competizione con una folta schiera di olgettine. Ecco il video agli esordi in tv sul canale privato Telecafone.

Categorie
Video News Video Scoop

Video inedito del killer del cinema di Denver James Holmes a 18 anni

Il killer del cinema di Denver (Stati Uniti), James Holmes, ha gridato “Sono il Joker!” prima di fare la strage. L’emittente-tv americana ABC ha scovato un video che ritrae un giovane James Holmes, all’età di 18 anni, che parla davanti a ragazzi della sua età al Miramar College di San Diego. Video che sta già facendo il giro del mondo e che vede Holmes descritto come un giovane appassionato al mondo della ricerca, amante del calcio e dei giochi di strategia.

Categorie
Video Wall

Messi fenomeno del calcio a 6 anni nel 1993

Aveva solo 6 anni ma già regalava magie, Lionel Messi qui con la maglia del Newell’s Old Boys, è ripreso in questo video mentre si fa beffe dei suoi coetanei. Il filmato risale al 1993 e fin dalla più tenera età, il calciatore argtentino dimostrava di avere i numeri del grande campione.

Categorie
Video Wall

Stacy Keibler, fidanzata di George Clooney, balla e si spoglia

George Clooney si è fidanzato con la bellissima modella-wrestler Stacy Keibler. Sul web è spuntato un vecchio video in cui una giovane Stacy si lancia in un ballo sensuale, in maglietta e calzoncini durante un incontro di wresling WWE.

Categorie
Video Wall

Sindaco di Firenze Matteo Renzi alla “Ruota della Fortuna” nel 1994

L’attuale sindaco di Firenze (Italia) Matteo Renzi, nel lontano 1994, si è cimentato nel quiz di Mike Bongiorno “La ruota della fortuna”. Al tempo aveva diciannove anni e tentava di sfondare al programma-tv di Mike Bongiorno.

Categorie
Video Wall

Jessica Biel in tv a 12 anni nel 1994 in “It’s A Digital World”

Nel cortometraggio “It’s A Digital World”, girato nel 1994, tra gli attori spunta una ragazzina con il viso dipinto tutto di blu. Ha 12 anni e qualche anno dopo sarebbe diventata una delle attrici più belle di Hollywood. Lei è Jessica Biel!

Categorie
Video Spot

Attori Megan Mullaly e John Goodman in uno spot del 1983

Due attori famosi in uno spot del 1983 muovevano i primi passi nel mondo del cinema e della tv. Lei avrebbe ottenuto la popolarità grazie al personaggio cinico di Karen in “Will & Grace” mentre lui con i suoi chili di troppo avrebbe conquistato con la simpatia in “Pappa e Ciccia“. Chi sono? Megan Mullaly aveva 25 anni mentre John Goodman 31, quando hanno girato uno spot nel 1983 per un nota catena di fast food.