Categorie
Video Animali Video Cronaca

Bambino cade nel recinto del gorilla allo zoo

Un bambino di 4 anni cade nel recinto del gorilla. Lui, enorme, lo avvicina, sembra innocuo, la sua mano è grande come metà bambino. L’incontro ravvicinato tra i due dura più di dieci minuti. I genitori nel panico chiedono l’intervento del personale dello zoo di Cincinnati (Stati Uniti) che decidono di uccidere l’animale.

Categorie
Video Wall

Paura e turbolenza sul volo Miami-Milano

Turbolenze sul volo Miami-Milano: passeggeri che urlano, altri che pregano. C’è stato chi ha ripreso il terrore dei passeggeri a bordo dell’Airbus dell’American Airlines costretto ad un atterraggio di emergenza in Canada a causa delle forti turbolenze.

Categorie
Video Crazy

L’isola delle bambole impiccate in Messico

L’isola delle bambole impiccate è un luogo da brivido che si trova vicino a Città del Messico, nell’area del distretto federale di Xochimilco. Questo luobo è dedicato a tutte le giovani donne che hanno perso la vita in circostanze misteriose.

Categorie
Video Cronaca

Terremoto in diretta tv in Pakistan e Afghanistan

La forte scossa di terremoto che ha colpito l’Afghanistan e il Pakistan è stata avvertita anche negli studi di Ariana Tv, un’emittente che trasmette da Kabul. In questo filmato si vede il momento della scossa e il conduttore che abbandona di corsa lo studio.

Categorie
Video Cronaca

Terrorista bloccato sul treno in Francia prima di compiere una strage

Il terrorista Ayoub al-Qahzzani è salito a Bruxelles sul treno Thalys diretto a Parigi (Francia) portando con sé un kalashnikov, una pistola, nove caricatori e un’arma da taglio con l’intento di fare una strage durante il viaggio. E’ stato bloccato da due soldati americani che si trovavano lì per caso ed è stato poi arrestato alla stazione francese di Arras.

Categorie
Video Animali Video Sport

Squalo attacca survista ustraliano Mick Fanning

Uno squalo ha attaccato il surfista australiano Mick Fanning durante una gara di World Surfing League a Jeffreys Bay (Su Africa). La scena è stata seguita in diretta tv dal pubblico. Per un attimo Mick Fanning è stato trascinato sott’acqua da uno dei due squali, che aveva addentato il leash, il laccetto legato a tavola e caviglia del surfista. Urlando, scalciando e colpendo la pinna dello squalo Mick Fanning è riuscito a scampare al primo attacco prima dell’arrivo dei jet-ski del soccorso.

Categorie
Video Cinema Video Crazy

Tom Cruise senza controfigura per Mission Impossible

Senza controfigura l’attore americano Tom Cruise decolla aggrappato ad un aereo. È una delle scene che l’attore ha girato per “Mission: Impossible – Rogue Nation“. Lo stesso Tom Cruise che ammette: “La notte prima non sono riuscito a dormire“.

Categorie
Video Wall

Con l’auto nella tromba d’aria in Veneto

Padre e figlia si sono ritrovati nel mezzo della tromba d’aria che ha flagellato la provincia di Venezia e che ha fatto moltissimi danni alle abitazioni.

Categorie
Video Crazy

Paris Hilton su un aereo che precipita… per scherzo

Paris Hilton ha pianto e urlato per tutto il tempo credendo di stare su un aereo che stava per precipatre… fortunatamente era tutto uno scherzo. L’ereditiera alla fine ha tirato un sospiro di sollievo, ma per poco non è morta d’infarto. Era in viaggio su un jet privato sopra Dubai e gli amici hanno simulato uno scherzo facendo credere alla estrosa ereditiera che ci fosse un guasto e chi di li a poco sarebbero precipitati.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca Video Musica

Chitarrista dei 5SoS Michael Clifford avvolto dalle fiamme durante il concerto

Il chitarrista della band australiana 5 Seconds of Summer, Michael Clifford, durante il concerto nella Wembley Arena di Londra (Inghilterra), si è ustionato colpito da una delle fiamme allestite ai bordi del palco per uno spettacolo pirotecnico.