Categorie
Video Crazy

Atlanterhavsveien: la strada più pericolosa del mondo

La strada più pericolosa e affascinante del mondo si trova in Norvegia. La Atlanterhavsveien, comunemente nota come Strada dell’Atlantico, è un tratto di strada lungo 8 km compreso tra le città norvegesi di Kristiansund e Molde. È costruita su diversi isolotti e scogli, che sono collegati da diverse strade rialzate, viadotti e otto ponti.

Categorie
Video Crazy

Roulette russa con la pistola taser

Nuovo gioco molto pericoloso ideato da questi giovani: si tratta di una roulette russa che viene fatta con la pistola taser: la stessa utilizzata da molte polizie in giro per il mondo che rilascia una scossa elettrica in grado di immobilizzare la persona che la riceve.

Categorie
Video Crazy

Come non provare un elmetto militare

Poteva finire davvero male un test effettuato su un elmetto k6-3. Il video mostra un ragazzo caricare la sua pistola, mirare in direzione del ragazzo con l’elmetto e sparare. La testa del giovane subisce la forza del colpo ma ne esce fortunatamente indenne.

Categorie
Video Animali

Come pescare un pesce piranha in modo pericoloso

Questo filmato mostra un modo insolito e pericoloso di pescare un pesce piranha in Brasile. Una ragazza si avvicina ad uno specchio d’acqua infestato da questi pesci e mette in acqua un pezzo di carne. I pesci si attaccano con l’obiettivo di mangiare e lei tira su la carne e versa i pesci attaccati all’interno di una bacinella.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Ragazzo perde scommessa e si butta nel fiume pieno di coccodrilli

Un ragazzo australiano si è messo a nuotare in un fiume di Rapid Creek nell’area urbana della città di Darwin (Australia). Peccato che il fiume in questione è infestato dai coccodrilli. Il giovane è stato inseguito da un coccodrillo e si è dovuto così mettere a nuotare per salvarsi.

Categorie
Video Crazy

Lanciatore di coltelli sbaglia mira in “Lituania’s got talent”

Un lanciatore di coltelli si esibisce in studio davanti ai giudici e al pubblico di un talent-show in Lituania. Il lanciatore però è piuttosto scarso e in diretta tv sfiora il suo assistente con un lancio in direzione della mano. Poi il coltello arriva vicinissimo anche alla testa. L’ultimo tiro poi manca completamente il frutto sospeso sopra di lui.

Categorie
Video Animali Video Cronaca

Donna torero Karla De los Angeles incornata durate corrida

Nella famosa Plaza de Toros de Mexico (Messico), il torero donna Karla De los Angeles di 25 anni resta ferita dopo essere stata incornata nella coscia sinistra e alle natiche da un toro durante la corrida. L’animale l’ha incornata mentre la donna stava provando a colpire il toro davanti a circa 5.000 persone.

Categorie
Video Crazy

Atlantic Ocean Road: la strada che attraversa l’Oceano Atlantico

Dove si trova la strada più pericolosa del mondo? Senza dubbio in Norvegia: la Atlantic Ocean Road è lunga 8 chilometri e collega Molde a Kristiansund. La strada ad un certo punto si trova ad attraversare l’Oceano Atlantico con tanto di onde che allagano le carreggiate, investendo anche le auto che passano in quel momento.

Categorie
Video Wall

La strada più stretta e pericolosa del mondo

Stretta, impervia e piena di tornanti: è la strada più pericolosa del mondo che si snoda tra i monti dell’Himalaya. Il passaggio con qualsiasi mezzo diventa un’impresa molto pericolosa.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Harlem Globetrotter schiaccia ma il canestro cede e lo travolge

Al Nacional de Ingenieros Coliseum di Tegucigalpa (Honduras) si stava svolgendo un’esibizione della mitica squadra di basket acrobatico degli Harlem Globetrotters. Ad un certo punto Bull Bullard fa una schiacciata spettacolare ma improvvisamenteil canestro cede. Fortunatamente il cestista/acrobata riesci schivare il tabellone e se la cava solamente con un taglio al sopracciglio.