Categorie
Video Sport

Brasile eliminato dalla Copa America 2016 con un gol di mano

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Categorie
Video Cronaca

Moglie tradita frusta il marito in pubblico

La moglie vede il marito entrare in un albergo con l’amante e decide di sfogarsi e punirlo frustandolo davanti a tutti. La vendetta è andata in scena a Cajamarca (Perù): Suzana Vasquez è la donna che ha deciso di punire il marito Jaime Zambrano.

Categorie
Video Crazy

Cerca di lasciare il Perù nascosto… in una valigia

Per eludere i controlli dell’aeroporto di Lima (Perù), un uomo si è nascosto in una… valigia. L’uomo voleva fuggire via dal Perù ma è stato scoperto: colpa dell’amico e complice che stava trasportando la valigia che davanti ai funzionari si è mostrato molto nervoso.

Categorie
Video Sexy

Nissi Cauti mantiene la promessa e si spoglia per il Perù

Una promessa è una promessa. La modella Nissu Cauti, nominata come la regina della Copa America, aveva assicurato un nudo integrale se il Perù fosse passato ai quarti della Copa America. Così è successo, quindi davanti alle telecamere dell’emittente “24Horas” la bella tifosa si è esibita nello striptease.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Come stendere l’arbitro con una mossa di kung-fu

Il portiere dell’Unión Perené, per una semplice ammonizione, insegue l’arbitro atterrandolo con un calcione alla schiena stile kung-fu. Tutto questo è avvenuto durante la partita di calcio tra il Perenè e il Pichanaki, valido per la Coppa del Perù.

Categorie
Video Crazy

Aereo di carta lanciato dagli spalti colpisce giocatore del Perù

Un tifoso costruisce il suo aereo di carta e lo lancia verso il campo, riuscendo a colpire Hansell Riojas, giocatore del Perù. Tutto questo è accaduto nello stadio di Wembley durante l’amichevole contro l’Inghilterra.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Portiere colpito in faccia da un pannolino sporco

Durante una partita di calcio in Perù tra l’Alianza Lima e il Real Garcilaso, i tifosi del Real hanno tirato in campo un pannolino sporco addosso al portiere avversario che viene colpito in pieno volto e cade a terra. Poco dopo si rialza e riesce comunque a proseguire il match mentre l’arbitro porta via il corpo del reato dal campo.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Il portiere sviene in campo e l’attaccante fa gol: mega-rissa

Questo probabilmente è il gol più antisportivo della storia del calcio. Durante la partita del campionato peruviano il portiere dell’Union Comercio si accascia a terra dopo aver preso la palla e sviene. L’attaccante Piero Alva del Cesar Vallejo nonostante si accorga della situazione del portiere e con la sua squadra in vantaggio 2-1 prende la palla e segna a porta vuota chiudendo così il match e scatenando una mega-rissa tra i giocatori.

Categorie
Video TV

Donna confessa tradimenti in tv a “El valor de la verdad”: uccisa

El valor de la verdad” è uno degli show-tv tra i più visti in Perù. Lo scopo del programma è semplice: i concorrenti rispondono a domande scomode e una macchina della verità svela se stanno mentendo oppure no. Chi confessa più segreti intimi vince un montepremi più alto che può arrivare fino ad un massimo di 15mila euro. Nel luglio scorso, la 19enne Ruth Thalía Sayas ha confessato davanti alle telecamere di aver tradito il fidanzato. Di lei, dopo la trasmissione non si è saputo più nulla fino ai giorni scorsi, quando è stato ritrovato il corpo senza vita. Ad aver ucciso Ruth sarebbe stato il fidanzato tradito.

Categorie
Video Wall

Alejandro Paz in bicicletta sul precipizio

Alejandro Paz un amante della mountain bike ha realizzato un video grazie ad una telecamera attaccata alla sua bicicletta. Il ragazzo riesce a correre giù per la montagna a pochi centimetri dal precipizio.