Categorie
Video Wall

Lewis Hamilton si fa un videoselfie in moto

Le forze dell’ordine di Auckland indagano su Lewis Hamilton: il motivo è questo video selfie, che ritrae il pilota della Mercedes campione del mondo di Formula Uno, alla guida di una moto Harley Davidson, a 60 km/h, su una strada trafficata in Nuova Zelanda.

Categorie
Video Wall

Giancarlo Fisichella guida la Ferrari F60 sulla neve

Giancarlo Fisichella, a bordo della F60, ha dato spettacolo a Livigno durante uno show organizzato dalla scuderia Ferrari. L’esibizione del pilota romano ha attirato ua folla di appassionati, che hanno potuto ammirare la monoposto del Cavallino in accelerazioni, derapate e testacoda.

Categorie
Video Wall

Come si atterra a Londra con la nebbia

Atterrare nella nebbia senza riuscire nemmeno a vedere la pista. Questa l’impresa di un pilota una volta arrivato all’aeroporto di Gatwick a Londra dove la densa coltre di nebbia sta creando ritardi e disagi ai trasporti, soprattutto quelli aerei. Andrew Stone, primo ufficiale del volo arrivato a Gatwick, ha pubblicato su Twitter il video ripreso dalla cabina di pilotaggio dell’atterraggio nella nebbia più fitta.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Morto il pilota Justin Wilson dopo un incidente durante una gara di Indycar

Il pilato inglese Justin Wilson è morto dopo due giorni di coma a causa di un incidente avvenuto domenica durante una gara a Pocono (Stati Uniti), nel campionato IndyCar. Il decesso è avvenuto a causa delle gravi ferite causate dai detriti che lo hanno colpito in seguito alla collisione.

Categorie
Video Crazy

Gatto si nasconde nell’ultraleggero e vola con il pilota

Il pilota di un aereo ultraleggero si è accorto mentre sorvolava Kourou (Guyana francese) di avere un gatto sull’ala. Il micio, decisamente spaventato, è salvo ed è diventato la mascotte del club di volo. Ad accorgersi della presenza dell’inatteso passeggero felino è stato lo stesso pilota, Romain Jantot, che poco dopo il decollo ha riportato subito l’aereo a terra… insieme anche il gatto.

Categorie
Video Auto Video Incidenti

Pauroso incidente di Nick Heidfeld con l’auto di Formula E

La Formula E è la nuova serie destinata a monoposto elettriche, ha preso il via domenica a Pechino (Cina). La prima gara è stata caratterizzata da un incidente spettacolare all’ultimo giro. All’ultimo giro Nicolas Prost, che è in testa, si accorge dallo specchietto retrovisore che Nick Heidfeld è pronto al sorpasso e decide di tagliarli la strada. Heidfeld perde il controllo dell’auto e finisce fuori pista, prendendo il volo.

Categorie
Video Crazy

L’atterraggio di un aereo visto dalla cabina di pilotaggio

Grazie a 10 telecamere posizionate all’interno della cabina di pilotaggio, possiamo vedere le operazioni di volo e ascoltare le frasi che si pilota e co-pilota si scambiano durante le fasi di atterraggio di un aereo all’areoporto di Quito (Ecuador).

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Spaventoso incidente di Loic Duval alla 24 Ore di Le Mans

Nel corso della prima sessione di prove libere in vista della 24 Ore di Le Mans che si disputa tra sabato e domenica il pilota francese Loic Duval è rimasto vittima di uno spaventoso incidente alla curva Porsche. La sua Audi si è quasi completamente disintegrata ma miracolosamente il pilota si è salvato.

Categorie
Video Auto Video Incidenti

Terribile incidente alla 24 ore di Daytona: Matteo Malucelli è grave

Un terribile incidente ha portato all’interruzione della 24 ore di Daytona negli Stati Uniti. Il pilota coinvolto è l’italiano Matteo Malucelli. Al volante di una Ferrari F458, stava accostando a causa di un problema tecnico, quando è stato investito dalla Corvette DP di Memo Gidley che sopraggiungeva a tutta velocità.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Morto Paolo Zantelli durante gara di motonautica di Formula 2

Il campione italiano di motonautica Paolo Zantelli è morto a causa di un incidente durante la gara del mondiale europeo di Formula 2 all’idroscalo di Milano. Il pilota durante la terza manche ha toccato un avversario e l’offshore si è cappottato provocandogli un gravissimo trauma toracico prima di inabissarsi. Immediati i soccorsi ma per lui non c’è stato niente da fare.