Categorie
Video Crazy

Moto Kawasaki H2R 1000 turbo sfreccia a 385 km/h

Sulla pista di Jari (Giappone), il pilota ufficiale Kawasaki Ryuji Tsuruta ha portato la H2R 1000 turbo alla velocità di 385 km/h: un record per la versione da pista da 326 cavalli del modello della casa di Kobe. Il primato supera nettamente quello della MotoGp, stabilito da Marc Marquez in Qatar lo scorso anno quando superò di poco i 350 km/h.

Categorie
Video Crazy Video Sport

La moto fantasma sulla pista di Magny Cours

Una moto fantasma che continua la sua corsa in pista nonostante l’assenza del pilota. Succede sulla pista di Magny Cours (Francia) durante una gara valida per il Campionato mondiale Endurance. Ad un certo punto il pilota Frederick Bottoglieri scivola ma la moto resta in piedi e nessuno riesce a fermarla.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Tifoso invade la pista di Singapore durante il GP di Formula 1

Incredibile invasione di pista al 37° giro del Grand Premio di Singapore di Formula 1. Un uomo ha camminato per qualche metro a bordo pista causando l’ingresso della Safety car. L’uomo ha poi scavalcato ed è tornato dietro le recinzioni.

Categorie
Video Animali Video Crazy Video Sport

Cervo attraversa la pista da sci durante allenamento

Grande spavento per lo sciatore svizzero Marc Gisin che, mentre si stava allenando in slalom gigante, è riuscito ad evitare per un soffio lo scontro con un cervo che aveva attraversato la pista di Nakiska (Canada). Gisin, fratello minore del campione Dominique Gisin, è in Canada per preparare la prossima tappa di Coppa del Mondo una discesa e un Super-G, in programma il 26 e 27 Novembre a Lake Louise.

Categorie
Video Wall

Fernando Alonso guida la Ferrari 375 del 1951

Il giro di Fernando Alonso a Silverstone (Inghilterra) con la Ferrai 375 con cui il 14 luglio 1951, il campione Froilan Gonzalez ha portato al primo successo con la scuderia di Maranello.

Categorie
Video Wall

Scoiattolo attraversa la strada sotto una macchina in corsa

Questo scoiattolo riesce incredibilmente ad attraversare la pista e a non essere investivo da quest’auto che passa in pista a tutta velocità.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

!CrAzY incidente tra due moto sul circuito di Magny Course

In genere non c’è molto da ridere guardando un incidente motociclistico, ma ciò che è capitato sulla pista di Magny Cours (Francia) fa eccezione. In seguito all’impatto, due pilti cadono, mentre le rispettive moto proseguono la corsa per qualche metro, dando in seguito vita ad una giostra impazzita: i due mezzi, aggrovigliati l’un l’atro, girano vorticosamente intorno a sé stessi, senza che i due protagonisti riescano ad afferrarle. Alla fine non c’è nulla da fare: i piloti sono fuorigioco, a loro non resta che scambiarsi accuse a vicenda.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Azizulhasni Awang cade dalla bici e viene trafitto da una scheggia

Disavventura per Azizulhasni Awang al keiring disputato a Manchester (Inghilterra). Il ciclista malese specializzato in questa disciplina è stato vittima di una caduta mentre gareggiava insieme agli altri atleti. Awang, una volta steso per terra, disarcionato dalla sua bicicletta, si è ritrovato incredulo una vistosa scheggia di legno lunga qualche centimetro conficcata nella gamba sinistra, oltre ad un’escoriazione alla coscia.

Categorie
Video Crazy

La più grande pista per automobiline mai vista

L’enorma pista di automobiline mai costruita. Può ospitare circa 1200 veicoli giocattolo contemporaneamente ed è completamente automatizzata. Bellissima, soprattutto per gli appassionati di modellismo.

Categorie
Video Wall

La pista per macchinine più lunga del mondo

E per fare le gare con gli amici ci vorrà un’eternità… infatti questa è la pista per macchinine più lunga del mondo.