Categorie
Video Crazy Video Cronaca

C’è chi partecipa ad una rissa con la pistola, e chi con una ciabatta

In Russia una rissa tra chi ha una pistola e chi, arrabbiatissimo, affronta lo sfidante in ciabatte. L’uomo si avvicina e gli demolisce ugualmente l’auto, riuscendo anche ad evitare alcuni proiettili, a calci e cazzotti. E la rissa diventa quasi comica.

Categorie
Video Crazy

Madre spara al cellulare dei figli

Una madre ha sparato ai cellulari dei figli perché stanca di vedere i ragazzi sempre incollati agli schermi. La donna ha deciso quindi di fucilare letteralmente gli smartphone.

Categorie
Video Cronaca

Uomo armato di rasoio ucciso dalla polizia americana

Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio è stato ucciso a colpi di pistola, e a distanza ravvicinata, a Miami (Stati Uniti). La scena è stata ripresa da un passante ed è subito scoppiata la polemica.

Categorie
Video Crazy

Arbitro brasiliano estrae una pistola invece del cartellino rosso

Invece del cartellino rosso, un arbitro brasiliano ha estratto una pistola in campo durante una partita di calcio di un campionato dilettantistico. Il gesto di follia è avvenuto nella regione metropolitana di Belo Horizonte (Brasile), mentre il team locale del Brumadinho stava affrontando gli ospiti dell’Amantes do Bola.

Categorie
Video Wall

Come nascondere una pistola… tra la ciccia

Così tanto grasso da poter nascondere sotto la pancia anche una pistola. Nel filmato si vede un uomo in sovrappeso prendere una pistola e farla letteralmente sparire tra la sua ciccia.

Categorie
Video Cronaca Video TV

Giornalisti americani uccisi in diretta-tv da un collega

Un reporter e un cameraman di una emittente-tv americana sono stati uccisi nello Stato americano della Virginia. A sparare in diretta tv contro di loro mentre stavano facendo un’intervista nella contea di Bedford. L’omicida è un dipendente della stessa tv per cui lavoravano le due vittime.

Categorie
Video Cronaca

Sparatorie e inseguimenti a Napoli

Sparatorie e inseguimenti nel rione Conocal di Napoli tra gli esponenti della camorra. Gli uomini nei filmati girano armati per le strade, pistola bene in vista perché tutti possano riconoscerli e temerli.

Categorie
Video Crazy

Come non provare un elmetto militare

Poteva finire davvero male un test effettuato su un elmetto k6-3. Il video mostra un ragazzo caricare la sua pistola, mirare in direzione del ragazzo con l’elmetto e sparare. La testa del giovane subisce la forza del colpo ma ne esce fortunatamente indenne.

Categorie
Video Crazy

Parrucca bionda per fare una rapina: le commesse gli ridono in faccia

Baffo nero, un’improbabile parrucca bionda ed un inglese a dir poco maccheronico. Neppure la pistola è riuscita a dare credibilità a un improvvisato rapinatore che ha tentato di svaligiare un negozio di Pasadena, in California (Stati Uniti). L’uomo ha fatto irruzione nel negozio intimando alle due commesse di consegnargli l’incasso. Peccato che le due donne abbiano pensato a uno scherzo, scoppiando a ridere.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

Charlie Hebdo: poliziotto ucciso dai terroristi con un colpo alla testa

In un filmato apparso sul web si vedono i due uomini armati e incappucciati scendere da un’auto e sparare a un poliziotto in strada dopo aver fatto il massacro nella sede del magazine Charlie Hebdo in Francia. L’uomo, ferito, cade a terra prima di venire ucciso con un colpo alla testa da uno dei due terroristi.