Categorie
Video Società

Fedez si complimenta con lo studente che ha screditato il ministro Boschi

Fedez si complimenta con lo studente dell’Università di Catania Alessio Grancagnolo che durante un incontro con il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, aveva criticato la riforma costituzionale. Durante il suo intervento, Grancagnolo era stato interrotto dal rettore dell’università in malo modo.

Categorie
Video Cronaca

Maria Elena Boschi si spoglia durante conferenza

Maria Elena Boschi si toglie la giacca mentre parla al microfono e in sala si alza un brusio fatto di risolini e commenti. Allora il ministro dei Rapporti col Parlamento riprende i presenti dicendo: “Ragazzi mi sono solo tolta la giacca, mica sono rimasta nuda“. Tutto questo è avvenuto durante la scuola di formazione del Pd.

Categorie
Video Crazy

Cartoon: Vladimir Putin decapita i propri oppositori politici

Vladimir Putin decapita i propri oppositori politici. Ovviamente non succede nella realtà, bensì in un cartone animato disegnato dal gruppo Fronte Popolare Panrusso, movimento politico fondato da Putin stesso nel 2011. Nel filmato si vede il presidente russo che decapita alcune personalità note della politica russa.

Categorie
Video Wall

Politico polacco Jerzy Szmit ruba iPad in Parlamento

Ilparlamentare polacco Jerzy Szmit, appena terminata la seduta del consiglio costituzionale, prima si guarda intorno in modo circospetto e poi, una volta sicuro di essere inosservato, ruba un iPad lasciato sul tavolo.

Categorie
Video Crazy

Politico canadese Jerry Bance fa la pipì in tazzina

Ha fatto pipì in una tazzina in cucina, poi l’ha sciacquata e riposta nel lavandino. Tutto questo per non chiedere di utilizzare il bagno mentre stava riparando un elettrodomestico. Il protagonista del video, ripreso dalle telecamere di sicurezza della casa, è Jerry Bance, candidato del Partito Conservatore di Toronto (Canada).

Categorie
Video Crazy Video Games

Matteo Salvini lancia ruspe per… salvare i Marò

Un videogioco con Matteo Salvini protagonista sta per uscire. L’obiettivo? Salvare i marò lanciando ruspe contro gli immigrati. L’annuncio del videogame ha fatto infuriare il leghista Gianluca Buonanno che ha annunciato querela contro lo sviluppatore perché il suo gioco “incita l’odio“.

Categorie
Video Crazy

Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Ceca ubriaco in aula

Scandalo a Praga (Rep. Ceca) dove il presidente della Camera dei Deputati Jan Hamácek ha presieduto una seduta visibilmente ubriaco. L’uomo ha difficoltà a parlare correttamente e a concentrarsi sullo schermo che si trova davanti a lui.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Antonio Razzi canta “Famme cantà” a Ostia Beach

Il politico meno politico che ci sia Antonio Razzi ha proposto una versione estiva del suo singolo “Famme canta’ Beach” perché le riprese del videoclip sono state fatte sulla spiaggia di Ostia: si vede il senatore del Popolo delle libertà cantare e ballare in compagnia di alcuni giovani.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Greece: il musical sulla crisi greca

Spencer Case ha realizzato una parodia del celebre musicalGrease” tutta incentrata sulla crisi del debito di Atene e questo è il risultato.

Categorie
Video Crazy

Toni Iwobi: il nigeriano leghista

Il nigeriano Toni Iwobi, responsabile per l’immigrazione della Lega Nord, è salito sul palco di Pontida (Bergamo) in occasione della manifestazione del Carroccio e ha attaccato i migranti: “La Lega non è razzista, è realista… tutta l’Africa non ci sta in Italia, aiutiamo i migranti a casa loro“.