Categorie
Video Crazy

Cinese ubriaco tenta di soffiare nel palloncino ma…

La polizia chiede ad un cinese visibilmente ubriaco di soffiare nel palloncino e lui, pur di evitare di prendere la multa, le prova tutte. Gli agenti gli danno il palloncino e lui soffia in tutte le maniere possibili senza imprimere la forza necessaria per far scattare il rilevamento da parte dello strumento.

Categorie
Video Crazy

Polizia cerca nuove reclute in Nuova Zelanda ballando

In Nuova Zelanda la polizia cerca nuove reclute ballando. Attraverso una gara di ballo lancia un’insolita sfida alle polizie di mezzo mondo. Si tratta di una gara a chi “balla meglio” che serve a promuovere un’immagine più “social” della polizia.

Categorie
Video Cronaca

7 poliziotti per fermare ex campione di lotta greco romana ubriaco

Per fermare la rabbia dell’ex campione olimpico di lotta greco romana Vyacheslav Oliynyk sono serviti ben sette poliziotti. L’uomo è stato infatti trovato ubriaco alla guida della sua auto ed è stato fermato dagli agenti. Una volta sceso dalla vettura, Oliynyk si è rifiutato di collaborare e in strada è scoppiata una rissa in mezzo alla strada.

Categorie
Video Cronaca

Uomo armato di rasoio ucciso dalla polizia americana

Un uomo che teneva in mano un piccolo rasoio è stato ucciso a colpi di pistola, e a distanza ravvicinata, a Miami (Stati Uniti). La scena è stata ripresa da un passante ed è subito scoppiata la polemica.

Categorie
Video Cronaca

Poliziotti lindinesi bloccano terrorista con il teaser

Usando il taser, la polizia inglese ha bloccato un terrorista solitario, o un pazzo, che ha tentato di sgozzare un uomo e ha ferito altre due persone in una stazione della metropolitana di Londra, a Leytonstone, sobborgo a est della capitale inglese.

Categorie
Video Auto Video Cronaca

Inseguimento in diretta tv dopo la sparatoria in un ospedale americano

Nuova sparatoria per le strade di San Bernardino, in California (Stati Uniti), dove la polizia ha inseguito un Suv nero sospettato di essere quello dei tre killer del centro disabili. Le immagini riprese dagli elicotteri e trasmesse in diretta tv mostrano l’auto ferma in mezzo alla carreggiata, crivellata di colpi e una persona a terra, mentre numerosi agenti restano appostati a distanza.

Categorie
Video Cronaca

Poliziotto aggredisce in classe una ragazza di colore

Nuovo episodio negli Stati Uniti che rischia di alimentare la tensione tra polizia e comunità afroamericana. Alcuni studenti di una scuola in South Carolina hanno ripreso, in un video divenuto virale, un poliziotto bianco che in classe afferra per il collo una studentessa nera, la rovescia all’indietro sollevandola di peso dal suo banco e la trascina sul pavimento.

Categorie
Video Wall

Lamborghini Huracan Polizia vs Lamborghini Gallardo

Una Lamborghini Huracan della Polizia si lancia all’inseguimento di una Lamborghini Gallardo Superleggera. La scena, ovviamente girata su strade chiuse al traffico, mostra le due sportive di notte.

Categorie
Video Cronaca

Tennista James Blake arrestato per sbaglio durante gli US Open

Il tennista americano James Blake, 35 anni, era di fronte ad un hotel a Manhattan a New York aspettando una macchina per andare agli US Open. All’improvviso dei poliziotti sotto copertura lo hanno scaraventato al suolo e la hanno ammanettato perché scambiato per un individuo sospetto. Solo dopo diverso tempo si sono accorti dell’errore.

Categorie
Video Cronaca

Agente di polizia salva uomo che si vuole suicidare

Un uomo sta per buttarsi giù dal ponte ma un agente di polizia lo salva. Il poliziotto è riuscito a convincerlo a non suicidarsi. Alla fine si sono dati un lungo e commovente abbraccio. E’ accaduto in North Carolina (Stati Uniti).