Categorie
Video Sport

Il PSV vince il titolo d’Olanda all’ultimo secondo

L’8 maggio 2016 sarà una data che i tifosi del Psv e dell’Ajax difficilmente dimenticheranno, ovviamente per motivi opposti: ad Eindhoven festeggiano il 23° titolo della loro storia, il secondo consecutivo, grazie al 3-1 sul campo dello Zwolle, ad Amsterdam si mangiano le mani per il pareggio con il De Graafschap che ha consentito il sorpasso ai rivali proprio all’ultima giornata.

Categorie
Video Sport

Luke Shaw del Manchester United si rompe una gamba durante partita di Champions League

Terribile incidente per il terzino del Manchester United, Luke Shaw, durante la partita di Champions contro gli olandesi del PSV Eindhoven. Un violento tackle del messicano Moreno in area di rigore del PSV gli ha spaccato la gamba destra in due punti. L’arbitro italiano Rizzoli non ha dato il calcio di rigore e ha fatto tirare il calcio d’angolo come se niente fosse accaduto.

Categorie
Video Crazy

I cori del capo ultrà del PSV Eindhoven che ha 10 anni

Ultras si diventa da piccolo e la prova vivente è questo mini-capo ultrà della squadra di calcio olandese del PSV Eindhoven che è un bambino di soli 10 anni, in grado di guidare la curva e cantare i cori durante un’amichevole della sua squadra. Sulle spalle del padre e cappellino in testa il giovane tifoso incita senza sosta i giocatori in campo.

Categorie
Video Sport

Incredibile gol di Jeremain Lens in Europa League

Incredibile goal di Jeremain Lens nella partita di Europa League tra PSV Eindhoven e Ried è sensazionale per la posizione da cui calcia la palla e l’effetto che riesce a darle per farla terminare in fondo al sacco. Il match, giocato il 25 agosto 2011 è terminato 5-0 e passerà alla storia per l’incredibile gol dell’olandese: la sua rete, quella del momentaneo 2-0, unisce doti da ostacolista a quelle da giocatore da biliardo. Un prodigio da vedere e rivedere, già record di visualizzazioni su Youtube.

Categorie
Video Wall

Super gol di tacco di Afellay in allenamento

Super gol in allenamento del centrocampista olandese Ibrahim Afellay ai tempi del Psv Eindhoven: doppio colpo di tacco in rapida sequenza e pallone in rete con un bel pallonetto.

Categorie
Video Wall

Psv Eindhoven-Feyenoord 10-0

Clamoroso in Eredivisie, la serie A olandese. L’incontro di cartello tra Psv Eindhoven e Feyenoord si è concluso sul 10-0. I gol sono state messe a segno da Reis (24′, 47′, 59′), doppiette di Lens (55′ e 87′) e di Dzsudzsak (62′ e 71′ su rigore) e reti di Afellay, Toivonen ed Engelaar.