Categorie
Video Cronaca

Poliziotto aggredisce in classe una ragazza di colore

Nuovo episodio negli Stati Uniti che rischia di alimentare la tensione tra polizia e comunità afroamericana. Alcuni studenti di una scuola in South Carolina hanno ripreso, in un video divenuto virale, un poliziotto bianco che in classe afferra per il collo una studentessa nera, la rovescia all’indietro sollevandola di peso dal suo banco e la trascina sul pavimento.

Categorie
Video Società

Gli effetti dell’ecstasy sulla 16enne Amy Thomson

Amy Thomson ha 16 anni ed in carrozzina per una pillola. Alla teen-ager di Glasgow (Scozia) è bastato un momento di debolezza, o di incoscienza, per rovinarsi la vita. La sua famiglia ha voluto mettere in rete le immagini per avvertire i giovani: “Non prendete droghe“. Ecco gli effetti dell’ecstasy in questo filmato shock.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Percussionista suona… il sedere di una ragazza

Il percussionista Ciccio Merolla è stato ripreso mentre “suonava” il corpo di Ornella Varchetta. Merolla voleva realizzare una clip intitolata “’O bongo” e si è accorto di aver creato un suono diverso suonato sul corpo dell’attrice napoletana.

Categorie
Video Auto Video Crazy

Figlia di un astronauta scrive messaggio per il padre nel deserto

Stephanie ha 13 anni ed è la figlia di un astronauta impegnato in una missione spaziale. Per stare vicino al padre gli ha dedicato un messaggio scrivendolo con delle auto sulla sabbia del deserto del Nevada (Stati Uniti). L’inziativa è nata insieme al team Hyundai che ha sponsorizzato l’impresa.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Cecilia Saba canta senza sapere l’inglese

Cecilia Saba è una ragazza che viva ad Orosei in Sardegna e si diverte canticchiando canzoni che sta ascoltando con il suo iPod senza sapere l’inglese, pubblicando poi i suoi video su Youtube.

Categorie
Video Wall

Il bufalo provolone

Un bufalo cerca di baciare una giovane ragazza che sta attraversando in auto la Olynpic Game Farm di Sequim (Stati Uniti).

Categorie
Video Hot

Ragazza ubriaca ripresa con un cellulare in spiaggia mentre…

Una ragazza visibilmente ubriaca dà spettacolo su una spiaggia in Brasile. Infatti è stata ripresa con un cellulare mentre lo fà davanti ad un centinaio di persone. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Categorie
Video Wall

Show acrobatico della cheerleader

Ecco il modo per attirare l’attenzione di tutta la scuola. Con questo show acrobatico la ragazza ha lasciato tutti senza parole.

Categorie
Video Società

Molestie in strada: Bari vs New York

Tutto il mondo è paese. Una bella ragazza cammina silenziosa attraverso le vie di Bari indossando un paio di pantaloni lunghi e una maglietta girocollo. L’esperimento a Bari è stato compiuto da Seminal Film. C’è chi offre un caffè, chi fischietta insolente. Qualcun’altro cerca di far colpo urlando un complimento.

Categorie
Video Wall

Il ritratto di Lotte: da 0 a 14 anni in time-lapse

Il padre della piccola Lotte si diverte da anni a realizzare time-lapse che mostrano la crescita della figlia da 0 a 14 anni in soli 4 minuti.