Categorie
Video Crazy

Giocano a calcio sull’autostrada BreBeMi

Tre ragazzi di Bergamo che fanno parte del centro sociale Paci Paciana si mettono a giocare a calcio in pieno giorno, sull’autostrada BreBeMi (Brescia – Bergamo – Milano) completamente deserta. L’iniziativa si inserisce in una serie di mobilitazioni contro l’EXPO. Già dall’inaugurazione del nuovo tratto autostradale, in molti avevano polemizzato contro un intervento ritenuto inutile e costoso.

Categorie
Video Crazy

Ragazzi fanno finta di fare la pipì sulla Lamborghini, ma il proprietario non la prende bene

Due ragazzi della Rep. Ceca Erik Meldik e Čeněk Stýblo si divertono a fare scherzi e a mettere su Youtube i video con le reazioni delle vittime. Uno di questi però è finito male. I due fanno finta di fare la pipì su una Lamborghini parcheggiata. Il proprietario però non la prende bene e reagisce con il teaser.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Si balla “Benny Hill” al rave-party olandese

Qualche bontempone si è divertito a sostituire la musica techno che accompagna il rave-partyAwakenings Festival” in Olanda con il pezzo strumentale che fa parte della colonna sonora del famosissimo “Benny Hill Show“. Le movenze dei ragazzi sembrano seguire alla perfezione il brano musicale.

Categorie
Video Crazy

Il prediciottesimo: in attesa dei 18 anni

L’ultima tendenza dei ragazzi di tutta Italia è il prediciottesimo non è altro che un video, montato spesso da un professionista, che ritrae una ragazza o un ragazzo che sta per raggiungere la maggiore età dei 18 anni. Il festeggiato viene ritratto in abiti alla moda e nelle pose classiche delle copertine di riviste patinate.