Categorie
Video TV

Malore in diretta tv per Antonella Clerici durante “La Prova del Cuoco”

Malore in diretta per Antonella Clerici durante la puntata del 12 aprile de “La Prova del Cuoco”. La conduttrice ha aperto la puntata preannunciando di non stare benissimo: “Ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita. Abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”. Poi ha lasciato la trasmissione: “Credo di non essere mai stata così male in vita mia… Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani” ha detto prima di lasciare lo studio.

Categorie
Video Musica Video TV

La figuraccia di Gigi d’Alessio a The Voice of Italy

Nella prima puntata della nuova edizione di The Voice of Italy il cantante napoletano Gigi d’Alessio si è finto concorrente alle Blind Auditions e due dei giudici lo hanno scartato senza appello.

Categorie
Video Musica Video TV

Gli Stadio hanno vinto il Festival di Sanremo 2016

Un trionfo a sorpresa. Gli Stadio hanno vinto il Festival di Sanremo 2016 con “Un giorno mi dirai“. Un successo davvero inaspettato, anche perché è arrivato cantando lo stesso brano scartato l’anno scorso, sempre con Carlo Conti presentatore e direttore artistico.

Categorie
Video TV

Lite Sarri-Mancini dopo la partita di Coppa Italia Napoli-Inter

Roberto Mancini si presenta furioso ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Napoli dopo la lite con Maurizio Sarri: “Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio. Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del ‘frocio’ e ‘finocchio’. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna“.

Categorie
Video Crazy

Perché quel funerale da padrino? Parlano i Casamonica a “Porta a Porta”

Polemiche sulla puntata di “Porta a Porta” in cui Bruno Vespa ha invitato la figlia e il nipote del capofamiglia Vittorio Casamonica sui funerali da padrino di uno dei clan mafiosi più famosi e potenti di Roma.

Categorie
Video Crazy Video TV

Lisa Fusco tenta una spaccata ma si rompe il braccio in diretta-tv

L’intraprendente soubrette, Lisa Fusco, propone di chiudere la trasmissione con una spaccata. Ma il gesto atletico le riesce male, si fa male probabilmente a un ginocchio, interviene la conduttrice a consolarla, Lisa piange e dice che si è fatta male sul serio. E la trasmissione si chiude in anticipo. Il tutto è andato in onda nel corso di “Mezzogiorno italiano“, programma di Rai Uno condotto da Arianna Ciampoli.

Categorie
Video TV

Giornalista Rai ad Atene baciato da una manifestante in diretta

Un bacio inaspettato in diretta tv, davanti alle telecamere della Rai. Il giornalista Alessandro Cassieri è stato protagonista di un curioso sipario durante un collegamento da Atene (Grecia). L’inviato viene interrotto da una ragazza che lo bacia.

Categorie
Video Wall

L’erba del vicino…

Una figuraccia su un proverbio ha trasformato lo studio de L’Eredità genera grasse risate: Carlo Conti stava leggendo l’inizio di alcuni proverbi e il concorrente in studio doveva completare la frase…

Categorie
Video Crazy Video TV

Giorgia da Trento: concorrente sballata a L’Eredità di Rai 1

Divertente fuoriprogramma nel corso della puntata de L’Eredità di Rai 1. Carlo Conti presenta una nuova concorrente: una simpatica e svampita ragazza di Trento di nome Giorgia che ruba la scena a tutti. La voce squillante cattura subito l’attenzione, ma anche i contenuti dei suoi ragionamenti non lasciano inosservati.

Categorie
Video TV

Lo strano caso di Dennis Fantina a “The Voice”

Dennis Fantina non ha passato le selezioni di “The Voice of Italy“. L’aspirante cantante, che aveva vinto un’edizione del talent “Saranno Famosi” non è riuscito a convincere i giudici nelle cosiddette Blind Audition. Denis ha interpretato un brano di Mengoni “Credimi ancora“. Una volta resisi conto di chi avevano davanti, i giudici hanno provato a giustificare la propria (mancata) scelta.