Categorie
Video Animali Video Crazy Video Musica

Il tenore canta “O sole mio” e questa è la reazione dei pinguini

Il tenore di fama mondiale Nick Allen che ha cantatoO Sole Mio” per i pinguini in Antartide. Il branco di pinguini però sembra non aver gradito affatto. A una prima reazione di curiosità che ha portato gli animali sull’attenti è seguita la paura. I piccoli sono scappati velocemente.

Categorie
Video TV

Siparietto di Leonardo Di Caprio e Lady Gaga ai Golden Globes 2016

Leonardo Di Caprio e Lady Gaga sono i protagonisti di una scenetta che sta facendo il giro del web. Mentre la popstar stava andando a ritirare il premio per la sua interpretazione in “American Horror Story: Hotel” ai Golden Globes 2016, la cantante ha involontariamente urtato la sedia dell’attore E la reazione dell’attore, andata in onda in diretta, è stata inaspettata.

Categorie
Video Crazy

3 ragazze lesbiche toccano un pene per la prima volta

3 ragazze lesbiche toccano il pene per la prima volta. L’intento del filmato è quello di celebrare il corpo umano al di fuori di ogni recinto sessuale e sociale. Il successo dell’esperimento infatti, sta nelle buffe reazioni delle ragazze, che fra commenti e risatine, imbarazzo e curiosità, alla fine escono soddisfatte della nuova esperienza.

Categorie
Video Società

Cosa fanno gli uomini quando una donna si finge ubriaca?

Una donna si finge ubriaca per le strade di Madrid (Spagna) e le reazioni degli uomini sono decisamente poco appropriate. L’attrice ingaggiata per questo esperimento sociale del Centro Europeo Neurosalus si aggira per le strade della città chiedendo aiuto ai passanti, che invece di accompagnarla a casa cercano di approfittare di lei.

Categorie
Video Wall

Questa è per te Josè Mourinho!

Josè Mourinho, espulso tra il primo e il secondo tempo, è costretto a vedere l’esultanza sfrenata di dirigenti e ospiti illustri del West Ham quando, al 79’, Carroll piazza la capocciata del 2-1.

Categorie
Video Crazy

La reazione dei fan alla morte di Jon Snow in “Game of Thrones”

L’ultima puntata della serie-tv fantasy “Game of Thrones” non ha deluso gli appassionati con un colpo di scena: la morte di Jon Snow. Diventato Lord Comandante dei Guardiani della Notte, Jon è appena ritornato a Castello Nero dopo l’epica scena di battaglia contro i non-morti e le Ombre Bianche di due puntate fa. Ha portato con sé i Bruti sopravvissuti all’attacco, provocando risentimento e insofferenza in un gruppo di Guardiani…

Categorie
Video Wall

Mai fare il dito medio alle scimmie

In India le scimmie sono permalose. Un ragazzo si ferma e fa il dito medio ad uno di questi animali che lo sta fissando. Lei non gradisce e si scaglia contro il ragazzo facendolo cadere a terra.

Categorie
Video Crazy

Americani assaggiano la Nutella per la prima volta

Ebbeni sì, in America c’è ancora qualcuno che non hai mai assaggiato la Nutella. In questo video una compilation in cui vengono riprese le reazioni delle persone al loro primo assaggio.

Categorie
Video Wall

Mamma cieca vede suo figlio per la prima volta

Kathy Beitz è cieca da quando aveva 11 anni. E il regalo più grande della sua vita l’ha probabilmente avuto quando è nato il suo bambino: è riuscita a vederlo.

Categorie
Video Crazy

Fantasma spunta dal cartellone pubblicitario in Svezia

Un cartellone pubblicitario all’apparenza anonimo è statp messo in un parco divertimenti di Grona Lund (Svezia). Si tratta di un rettangolo alto poco meno di due metri e completamente bianco e i visitatori vengono invitati a fare una foto. Non appena qualcuno lo fa, un fantasma spunta dal cartellone e le reazioni sono esilaranti.