Categorie
Video Wall

Il Milan e lo strano riscaldamento stile haka di Brocchi

Primo giorno di allenamento per il nuovo allenatore del Milan Cristian Brocchi. Insieme a Bertolacci e Bonaventura, propone un particolare riscaldamento in una specie di “haka” neozelandese.

Categorie
Video Sport

Scontro sul ghiaccio tra Yan Han e Yuzuru Hanyu durante il riscaldamento

Impressionante incidente a Shanghai (Cina) tra l’olimpionico giapponese di pattinaggio sul ghiaccio, Yuzuru Hanyu, e il cinese Yan Han in riscaldamento. Hanyu, che stava pattinando ad alta velocità di schiena, dopo lo scontro è rimasto diversi secondi accasciato sul ghiaccio. Soccorso e medicato ha poi disputato la gara, finendo secondo.

Categorie
Video Crazy Video Guida

Come scaldare una stanza con 15 centesimi

L’inverno è ormai alle porte e le temperature in questi giorni sono bassissime. Quest’uomo ci insegna come scaldare una stanza senza riscaldamento con appena 15 centesimi. Cosa serve? Lumini scalda vivande, uno stampo per plumcake e due vasi di terracotta vuoti, uno più piccolo dell’altro. L’idea è semplicissima. Si tratta di accendere 4 lumini posizionati nello stampo e poggiarvi sopra il vaso piccolo rovesciato, così da chiudere il centro dello stampo. A questo punto dovremmo tapparne il buco di drenaggio, e per farlo potremmo usare un lumino consumato. A questo punto, il vaso più grande deve essere posizionato (sempre rovesciato) su quello più piccolo, senza che quest’ultimo poggi sul buco di drenaggio del piccolo.