Categorie
Video Crazy Video Cronaca

C’è chi partecipa ad una rissa con la pistola, e chi con una ciabatta

In Russia una rissa tra chi ha una pistola e chi, arrabbiatissimo, affronta lo sfidante in ciabatte. L’uomo si avvicina e gli demolisce ugualmente l’auto, riuscendo anche ad evitare alcuni proiettili, a calci e cazzotti. E la rissa diventa quasi comica.

Categorie
Video Cronaca

7 poliziotti per fermare ex campione di lotta greco romana ubriaco

Per fermare la rabbia dell’ex campione olimpico di lotta greco romana Vyacheslav Oliynyk sono serviti ben sette poliziotti. L’uomo è stato infatti trovato ubriaco alla guida della sua auto ed è stato fermato dagli agenti. Una volta sceso dalla vettura, Oliynyk si è rifiutato di collaborare e in strada è scoppiata una rissa in mezzo alla strada.

Categorie
Video Crazy

Rissa tra monaci buddisti

I monaci tibetani sono famosi nel mondo per la loro calma zen. Non sempre però è così, almeno a giudicare da questo filmato registrato davanti al tempio Ningguo a Yangzhou (Cina). Il filmato ritrae infatti tre monaci coinvolti in una rissa. Numerosi altri monaci e diversi turisti provano a dividerli. Il responsabile del tempio Ningguo ha sospeso i tre monaci.

Categorie
Video TV

Rissa gipsy in diretta sulla tv romena

Rissa in tv con capelli tirati e tradimenti scoperti in diretta. E’ successo sulla tv romena, protagonista del siparietto il cantante Nicolae Guta, presente insieme alla fidanzata incinta Iulia e al figliastro Nicu. E’ proprio il ragazzo, figlio di una ex fidanzata di Guta, a dire in diretta che l’uomo è stato tradito dalla compagna con lui. Guta all’inizio resta perplesso, poi si alza e si sfoga sulla fidanzata, tirandole i capelli.

Categorie
Video Wall

Calcio in faccia a giocatrice e… rissa

Per fermare la calciatrice della squadra brasiliana Montenegro non vi è altro modo che ricorrere alle cattive. Ma dopo violentissimo calcione in pieno volto mentre lei a terra, scatta la rissa.

Categorie
Video Cronaca

Scontri tra tifosi durante l’amichevole Bologna – Spezia

Durante l’amichevole di calcio tra Bologna e Spezia gli ultras delle due squadre sono venute a contatto prima dell’incontro ed è scattata la rissa. Alcuni tifosi dello Spezia sono arrivati al campo con bastoni e sono volati calci e pugni, mentre la polizia è intervenuta cercando di riportare la situazione alla normalità.

Categorie
Video Scoop

Gonzalo Higuain minaccia un ragazzo fuori dalla discoteca ad Ibiza

Nervosismo per Gonzalo Higuain in vacanza a Ibiza. L’attaccante del Napoli è stato protagonista di una rissa sfiorata con un ragazzo all’uscita della discoteca Pacha. Il giovane argentino avrebbe chiesto una foto all’attaccante. Al rifiuto di Higuain, la frase incriminata: “Dai su, nemmeno i rigori sai tirare“. Da lì l’accenno di rissa: “Cancella il video o ti stacco la testa” ha minacciato il calciatore.

Categorie
Video Cronaca

La studentessa indiana si vendica del molestatore

Schiaffoni e colpi di scarpa contro il ragazzo che aveva tentato di molestarla in una strada di Pilibhit (India). Sanjana si è così vendicata contro il molestatore. Il ragazzo dopo essere stato segnalato alla polizia è stato portato alla centrale dove lo aspettava la studentessa. Con il permesso delle forze dell’ordine, la ragazza ha iniziato a colpirlo ripetutamente.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Anche i ciclisti si prendono a pugni

Un ciclista aggredisce un altro ciclista a cazzotti duranta una gara. E’ successo durante la Longsjo Classic, nel Massachusetts (Stati Uniti): il ciclista Jerome Townsend ha aggredito Dave Warner. L’aggressione è stata così inaspettata che ha lasciato tutti di sasso. Solo un compagno di Warner, a un certo punto, ha afferrato Townsend per spostarlo.

Categorie
Video Wall

Iturbe reagisce così durante una partitella di calcio tra amici in Paraguay

L’attaccante della Roma Manuel Iturbe, impegnato in un torneo di calcetto in Paraguay, reagisce al fallo di un avversario provocando una mezza rissa in campo.