Categorie
Video Crazy

Mascia e Orso entrano in politica

Mascia e Orso” entrano in politica. Gianfranco Mascia, il candidato dei Verdi alle primarie del centrosinistra a Roma, ha scelto due testimonial d’eccezione per la sua campagna elettorale: Masha e Orso, appunto, protagonisti del popolarissimo cartone animato russo. Sfruttando l’assonanza con l’adorabile monella bionda, l’aspirante sindaco dei Verdi ha lanciato la sua personalissima campagna.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Incredibile gol sbagliato da Dzeko in Roma-Palermo di Serie A

Quando si dice “Questo gol lo faceva mio nonno“… beh, probabilmente l’avrebbe fatto veramente. Ma l’attaccanto bosniaco Edin Dzeko ha sbagliato incredibilmente un gol a porta vuota nella partita di Serie A tra Roma e Palermo. Fortuna sua che dopo è riuscito a riscattarsi con una doppietta.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Squadra di calcio boliviana gioca con le maglie della Roma tarocche

Una squadra di calcio boliviana ha giocato con le maglie “tarocche” della Roma. E ha perso per 4-0. È successo nella città mineraria di Potosì, in una partita del Torneo di Clausura della prima divisione boliviana fra i locali del Real Potosì e gli ospiti del Ciclòn. Le maglie delle due squadre sono troppo simili, ma quelli del Ciclòn non hanno una maglia di riserva. Così i dirigenti della squadra ospite vanno alle bancarelle fuori dallo stadio e comprano delle magliette della Roma.

Categorie
Video Cronaca

Al Qaeda minaccia Napoli, Roma e Madrid

Un nuovo video di Al Qaeda nel Maghreb islamico minaccia le città europee. “Colpiremo a Napoli, Roma e Madrid. Le esplosioni saranno ovunque”, afferma un combattente, secondo quanto riferisce su Twitter Rita Katz, la direttrice del Site.

Categorie
Video Wall

Auto Maserati naviga sul fiume Tevere

Aveva trasformato la sua auto, una Maserati Biturbo, in una barca con motore fuoribordo e con quella navigava tranquillo sul Tevere a Roma.

Categorie
Video Cronaca

Giornalista romeno aggredito da centurioni romani

Il giornalista della tv romena Christian Sabbagh e i suoi colleghi sono stati aggrediti a Roma dai centurioni mentre stavano realizzando un servizio sull’anfiteatro Flavio. La lite è nata per il compenso ai centurioni che dopo la foto scattata gli hanno chiesto cento euro, il cronista gliene ha offerti 50. Gli animi allora si sono scaldati con i centurioni che hanno anche sfilato il portafogli al giornalista e spinto via il cameraman. Alla fine interviene anche un vigile che però non prende alcun provvedimento.

Categorie
Video Sport

Incredibile gol di Florenzi in Roma-Barcellona di Champions League

Alessandro Florenzi ha fatto un gol pazzesco da centrocampo nella partita di Champions League contro il Barcellona terminata 1 al 1. Il terzino della Roma ha visto il portiere balugrana fuori dai pali e con un tiro da centrocampo di oltre 55 metri ha infilato la palla alle spalle del portiere. Un gol che rimerrà nella storia della società giallorossa.

Categorie
Video Crazy

Perché quel funerale da padrino? Parlano i Casamonica a “Porta a Porta”

Polemiche sulla puntata di “Porta a Porta” in cui Bruno Vespa ha invitato la figlia e il nipote del capofamiglia Vittorio Casamonica sui funerali da padrino di uno dei clan mafiosi più famosi e potenti di Roma.

Categorie
Video Crazy Video Musica

Antonio Razzi canta “Famme cantà” a Ostia Beach

Il politico meno politico che ci sia Antonio Razzi ha proposto una versione estiva del suo singolo “Famme canta’ Beach” perché le riprese del videoclip sono state fatte sulla spiaggia di Ostia: si vede il senatore del Popolo delle libertà cantare e ballare in compagnia di alcuni giovani.

Categorie
Video Cronaca

Traffico in tilt a causa dell’auto dei vigili urbani a Roma

Traffico in tilt, strada bloccata e autobus che non riescono a passare: tutto per un’auto dei vigili urbani parcheggiata in doppia fila. E’ successo a Roma. Un residente della zona ha filmato tutto e ha postato il video online. Commentando con amara ironia: “Stiamo chiamando i vigili per far rimuovere l’auto… dei vigili”.