Categorie
Video Crazy

Sneakairs, le scarpe intelligenti by EasyJet

La nota compagnia aerea easyJet ha presentato un interessante prototipo di scarpe intelligenti chiamate “Sneakairs“, destinate ai turisti che si trovano ad esplorare e percorrere strade sconosciute di nuove città, subito dopo un atterraggio e durante una vacanza.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Autista di bus mette calzini e scarpe mentre guida

Un autista di bus si infila le scarpe mentre guida… ogni tanto dà un’aggiustatina alla direzione del volante e continua le sue operazioni incurante di tutto il resto. Il tutto succede in Vietnam e l’uomo è stato immortalato dai passeggeri muniti di cellulare.

Categorie
Video Spot

Top-model Miranda Kerr in doccia… per le scarpe Reebok

La top-model Miranda Kerr intenta a farsi la doccia. No, non è un filmato amatoriale, ma la pubblicità delle nuove scarpe Reebok Skyscape. La vediamo arrivare a casa dalla palestra e mettersi subito a fare la doccia… con le scarpe indosso.

Categorie
Video Wall

Modella Maria Lafuente con le caviglie snodate in passerella

Quelle scarpe dai tacchi vertiginosi sono una violenza per questa modella che si regge in piedi a malapena al Scha Collection Cibeles Madrid Fashion Week… fortuna che ha le caviglie snodate.

Categorie
Video Wall

Ragazzo multato perchè ha i lacci delle scarpe troppo lunghi

Questo ragazzo è stato multato dalla polizia perchè ha i lacci delle scarpe troppo lunghi per le vie di Amsterdam (Olanda)

Categorie
Video Crazy

Lo scherzone del secolo

Divertentissimo scherzo che chiunque può fare e dal risultato assicurato. Quest’uomo a sua insaputa ha i sandali letteralmente incollati al pavimento e quando tenta di metterli per poter camminare, fa un bellissimo ruzzolone.

Categorie
Video Guida

Come costruire dei sandali fai-da-te

Qualcosa di utile ogni tanto lo mettiamo anche noi. In questa guida vediamo come costruire dei sandali su misura in poco tempo utilizzando perlopiù il copertone di una bicicletta. Pratico metodo fai-da-te.

Categorie
Video Sexy

Webcam sotto la scrivenia per spiare la collega in ufficio

Un impiegato d’ufficio si attacca la webcam sulla scarpa per sbirciare sotto la gonna della sua collega solo che l’impresa si rivela alquanto complicata soprattutto quando lei si alza insospettita e lui cade rovinosamente a terra. Non ci è dato sapere cosa poi sia successo.

Categorie
Video Società

Tutta questione di esperienza

Certo che camminare con quei trampoli non deve essere certemente facile, ma a delle selezioni per sfilare bisogna essere preparate a tutto. Lo sa bene questa ragazza che su quelle zeppe non si trova proprio a suo agio e continua a cadere.

Categorie
Video Scoop

Il distributore di scarpe automatico