Per realizzare uno spot, il portiere bianconero e della Nazionale Gigi Buffon si è tatuato (ovviamente provvisoriamente) il volto di un fan, che qualche tempo prima si era impresso sulla gamba il ritratto del portiere. Il tifoso rimane senza parole.

Per realizzare uno spot, il portiere bianconero e della Nazionale Gigi Buffon si è tatuato (ovviamente provvisoriamente) il volto di un fan, che qualche tempo prima si era impresso sulla gamba il ritratto del portiere. Il tifoso rimane senza parole.
Di ritorno dalle World Series di Kazan in Russia, la tuffatrice azzurra Tania Cagnotto viene importunata nel sonno dai compagni di Nazionale Verzotto e Dallapè. Risvegliatasi, tra i sorrisi, reagisce con un gestaccio.
Ha legato una corda al divano dove la sua fidanzata stava dormendo e con la sua auto ha trascinato il divano e la ragazza in strada. Uno scherzo crudele che ha lasciato alla fidanzata una escoriazione sulla gamba dovuta alla brusca caduta.
Chef prepara striscia cocaina in diretta tv… si tratta di uno scherzo? E’ accaduto durante uno show mattutino che va in onda sulla tv slovacca Telerano.
Sara Carbonero è una delle giornalista sportive più belle in circolazione, nonch’è moglie del portiere spagnolo Iker Casillas. Ora si è presa una bella torta in faccia da un’amica.
Una scena della serie-tv “Friends” fu rimossa dopo gli attentati dell’11 settembre 2001 per non offendere la sensibilità dei telespettatori. Ora, a distanza di quasi 14 anni, è stata inserita su Youtube. La scena riguarda uno scherzo suoi dirottamente aerei.
Erick Thohir è stato completamente ignorato da Juan Jesus durante l’ultimo allenamento dell’Inter. Il presidente così ha attirato la sua attenzione cercando di sferrargli un calcetto.
Hulk tira troppo forte ed il pallone esplode letteralmente. L’attaccante brasiliano dello Zenit San Pietroburgo famoso anche per la sua potenza, in allenamento è stato vittima di uno scherzo da parte di suoi compagni di squadra. Infatti lo hanno invitato a tirare un pallone modificato pronto ad esplodere!
Paris Hilton ha pianto e urlato per tutto il tempo credendo di stare su un aereo che stava per precipatre… fortunatamente era tutto uno scherzo. L’ereditiera alla fine ha tirato un sospiro di sollievo, ma per poco non è morta d’infarto. Era in viaggio su un jet privato sopra Dubai e gli amici hanno simulato uno scherzo facendo credere alla estrosa ereditiera che ci fosse un guasto e chi di li a poco sarebbero precipitati.
Xherdan Shaqiri si mette in gioco e si traveste da nonnino. Il trequartista dell’Inter è il simpatico protagonista di uno scherzo/candid camera per il quotidiano svizzero Blickem>. Truccato ad arte con una barba finta (stile Uncle Drew), scende in campo con una squadra di giovani promesse. Piano piano si rivela con colpi da grande campione e punizioni magistrali: prima tra lo stupore generale, poi… la gran festa dei ragazzi.