Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Paracadutisti si scontrano a 4.000 metri di quota

Due paracadutisti si scontrano in cielo in Florida. L’incidente avviene a 4300 metri e viene catturato dalla GoPro che il 23enne Sebastian Leal ha sul caschetto. Leal, professionista con oltre 400 lanci alle spalle, è proprio quello dei due che dopo essere colpito da uno dei suoi compagni perde i sensi. Prima di precipitare a terra colpisce anche diversi cavi della luce. Fortunatamente, il suo paracadute d’emergenza si apre ad appena 230 metri dal suolo impedendo al ragazzo di morire.

Categorie
Video Wall

Scontri tra polizia e tifosi dell’Arsenal in Piazza Duomo

Dopo un fitto lancio di lattine e bottiglie di birra da parte dei tifosi dell’Arsenal in centro a Milano, in vista della partita di Champions contro il Milan, gli agenti della polizia intervengono.

Categorie
Video Wall

Drogba si scontra con il portiere del Norwich e perde i sensi

L’attaccante del Chelsea Didier Drogba si è scontrato col portiere del Norwich e ha perso i sensi: soccorso in campo, è uscito col collo immobilizzato e il supporto dell’ossigeno. Per lui commozione celebrare.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Scontro tra motovedetta giapponese e peschereccio cinese

Il filmati della collisione tra un peschereccio cinese e le due movedette della Guardia Costiera giapponese, avvenuta il 7 settembre 2010 al largo delle isole Senkaku (Giappone), sono approdati su Youtube, malgrado gli sforzi del governo di Tokyo per evitare la loro diffusione. Resta ancora alta la tensione tra i 2 paesi che si contendono l’appartenenza delle isole Senkaku.

Categorie
Video Sport

Scontro tra due bionde sul campo d’atletica leggera

Due bellezze atletiche si scontrano frontalmente a piena velocità. Anche sui campi di atletica leggera bisogna dare la precedenza. Una bionda è pronta a partire dalla posizione numero uno, l’altra la si vede solo in un secondo momento quando si trasforma in ostacolo per la velocista. L’incontro/scontro tra le due è senza precedenti ed è diventato cliccatissimo online.

Categorie
Video Wall

Cheerleader placcata da giocatore di football

Una povera cheerleader viene letteralmente travolta da un giocatore di football durante la presentazione pre-partita della squadra