Categorie
Video Scoop

Come Brad Pitt ha salvato la vita ad una bambina

Brad Pitt è stato protagonista di un gesto veramente ammirevole. Stava salutando il pubblico in delirio mentre si trovava Las Palmas nelle isole Canarie (Spagna) per le riprese del suo nuovo film “Allied”. Ad un certo punto si rende conto che una bambina stava per essere schiacciatta dalla folla contro una barriera di sicurezza. Allora Pitt si è avvicinato alla transenna e invitando alla gente di calmarsi. Con l’aiuto di una guardia si sicurezza, la bambina è stata sollevata e allontanata dalla transenna.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Scoop

Bacio saffico nel cartoon Sailor Moon

Bacio saffico nel famoso cartoon di Sailor Moon. Nella seconda serie della nuova saga del cartoon giapponese per bambine sboccia l’amore tra due delle eroine protagoniste. Il cartone animato molto noto durante gli anni Novanta è tornato sui piccoli schermi giapponesi in una veste grafica rinnovata.

Categorie
Video Scoop Video TV

L’inchiesta di France 2 sui motorini sulle biciclette nel ciclismo

La video-inchiesta di France 2 sui professionisti del ciclismo dopo lo scandalo dei motorini sulle biciclette. La televisione pubblica francese è tornata sul tema alla ribalta lo scorso febbraio, dopo il caso della campionessa belga Femke van den Driessche, 19 anni, trovata con la bici truccata. Lo chiamano doping tecnologico. Non fa male alla salute dell’atleta ma sicuramente all’etica e alla moralità dello sport. E il fenomeno si sta diffondendo.

Categorie
Video Sport

La notte brava di Gonzalo Higuain in discoteca in Argentina

Gonzalo Higuain è stato ripreso durante una notte passata in una discoteca di Buenos Aires insieme ad alcune donne, approfittando del viaggio in Argentina per gli impegni della Nazionale nelle qualificazioni ai Mondiali.

Categorie
Video Scoop

Assalto ad un caveau in Sardegna

Rapina al caveau della Vigilanza Sardegna a Nuoro (Italia) nel 2013 da parte di alcuni componenti della banda che assaltava i portavalori, sgominata in Sardegna all’alba del 19 marzo 2016. Sono in totale 20 le persone finite in manette questa mattina nell’ambito dell’operazione denominata “La Sfida”, che ha sgominato un gruppo criminale specializzato negli assaliti ai furgoni portavalori, mentre altri tre sono attualmente ricercati.

Categorie
Video Scoop

Drone vola su Area 51

Le immagini dell’Area 51, la segretissima base militare americana in Nevada (Stati Uniti), catturate dal drone dell’ufologo Hans Faulkner. I militari non hanno apprezzato molto le riprese di Faulkner e, a seguito del rilascio dei video su Youtube, è stato imposto un divieto di volo per i droni su tutta la zona.

Categorie
Video Scoop

Papa Francesco rimprovera un giovane in Messico

Papa Francesco in Messico rimprovera un giovane che ha rischiato di farlo cadere addosso ad un disabile. L’incidente è stato sfiorato al momento degli ultimi saluti al termine dell’incontro del pontefice con i giovani messicani nello stadio di Morelia. Papa Francesco stava salutando la folla quando un giovane lo ha tirato per il braccio per attirarlo più vicino a sé. “Non essere egoista!”, ha ripetuto il Papa al giovane con espressione severa.

Categorie
Video Scoop

Jennifer Lopez irriconoscibile senza trucco

Jennifer Lopez completamente senza trucco è praticamente irriconoscibile: niente fondotinta o correttore. Il viso acqua e sapone, i capelli raccolti in uno cignon improvvisato con un elastico, come una donna qualunque in un momento qualunque di una tranquilla giornata casalinga.

Categorie
Video Scoop

Addestramento dei Marines americani e militari coreani sulla neve a -20 °C

Marines americani e militari coreani si esercitano sulla neve a -20 °C a torso nudo nel deserto innevato che si trova nella contea di Pyeongchang a circa 180 chilometri dalla capitale Seoul. Questa unità si esercitano in maniera estenuante per affinare le proprie competenze per difendere il paese da un eventuale attacco della Corea del Nord.