Categorie
Video Crazy

Bambini ballano il twerking a scuola a Cuba

Alcuni bambini cubani che si muovo a ritmo di twerking, il ballo che consiste nel muovere il bacino, con addosso le uniformi scolastiche. Il filmato è stato girato a Camaguey, cittadina nel centro di Cuba a 300 miglia ad est de L’Avana.

Categorie
Video Crazy

Il prof balla con gli studenti

Il professore balla con gli studenti e il video diventa virale. Ron Clark, questo è il nome di un professore molto noto ad Atlanta (Stati Uniti), dove ha sede la sua Ron Clark Academy. Ma il suo ultimo video, pubblicato su tutti i social, sta riscuotendo successo ben al di là della città statunitense. Ecco il perchè.

Categorie
Video Cronaca

Poliziotto aggredisce in classe una ragazza di colore

Nuovo episodio negli Stati Uniti che rischia di alimentare la tensione tra polizia e comunità afroamericana. Alcuni studenti di una scuola in South Carolina hanno ripreso, in un video divenuto virale, un poliziotto bianco che in classe afferra per il collo una studentessa nera, la rovescia all’indietro sollevandola di peso dal suo banco e la trascina sul pavimento.

Categorie
Video Crazy

Spogliarello in classe della prof per spiegare anatomia

La professoressa Debby Heerkens si spoglia in classe davanti agli alunni per insegnare l’anatomia e la biologia ai suoi allievi. Spogliandosi di strato in strato ecco che appaiono prima i muscoli, poi gli organi vitali e infine lo scheletro: un modo di imparare decisamente divertente. L’episodio è avvenuto alla Groene Hart Rijnwoude school in Olanda

Categorie
Video Crazy

Se internet fosse un liceo?

Se Internet fosse un liceo? Ci sarebbero i seguenti studenti: Facebook sarebbe l’atleta, Twitter quello che difende il giornalismo partecipativo, Buzzfeed sarebbe invece una cheerleader ingenua ma non troppo. Poi c’è Reddid che veste i panni del teorico della cospirazione. Quello che spicca fra tutti è l’insegnante, che ovviamente sarebbe Google.

Categorie
Video Crazy

Il prof balla con gli alunni a scuola

Sulle note di “Uptown Funk” di Mark Ronson, il prof, camicia e pantaloni, attraversa la scuola ballando insieme ai suoi alunni. Tutto questo all’istituto tecnico A. Maceo Smith di Dallas (Stati Uniti) per merito dell’insegnante di teatro Scot Pankey.

Categorie
Video Crazy

Studente picchia prof dopo che gli aveva sequestrato il cellulare

Un professore di una scuola di Paterson, nel New Jersey (Stati Uniti), sequestra il cellulare ad uno studente e l’alunno reagisce placcando l’insegnante e sbattendolo contro i banchi e il muro della classe. Tutta la scena è stata ripresa da un alunno con il proprio smartphone.

Categorie
Video Wall

Show acrobatico della cheerleader

Ecco il modo per attirare l’attenzione di tutta la scuola. Con questo show acrobatico la ragazza ha lasciato tutti senza parole.

Categorie
Video Crazy

Rissa a scuola: studentessa picchia prof

Rissa alla Rogers High School nel distretto di Washington (Stati Unuiti): un professore ha tentato di sedare una lite tra due studentesse scoppiata a mensa, ma il prof alla fine è stato quello che si è preso più botte. Il tutto è stato ripreso con il cellulare da altri studenti.

Categorie
Video Sexy

Studentessa si spoglia in classe ed è diventata la “chica del momento”

Annalisa Santi è una ragazza italiana, di origine romane, che si è trasferita in Argentina 4 anni fa. È una studentessa e ora frequenta l’università. Chissà se lei stessa avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata quella che ora i media sudamericani chiamano la “chica del momento” grazie ad un video che la riprende mentre si spoglia in classe.