Categorie
Video Wall

Lewis Hamilton si fa un videoselfie in moto

Le forze dell’ordine di Auckland indagano su Lewis Hamilton: il motivo è questo video selfie, che ritrae il pilota della Mercedes campione del mondo di Formula Uno, alla guida di una moto Harley Davidson, a 60 km/h, su una strada trafficata in Nuova Zelanda.

Categorie
Video Auto

Video selfie su una Ferrari a 180 km/h

Un video selfie a 180 chilometri all’ora lo ha tradito e spedito in galera, perché Nail Casson, “uomo d’affari” inglese di 48 anni, non aveva veramente vinto 2 milioni di euro alla lotteria, come aveva garantito alla società che gli doveva finanziare 200 mila euro per comprare una Ferrari 458 spider. Quando un poliziotto ha visto i video, per Casson è stata una catastrofe: ha passato 10 settimane in carcere, per vari reati contro il codice della strada e non potrà guidare per altri 18 mesi una volta rilasciato e dovrà anche rifare l’esame di guida.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Passeggeri vanno dal dirottatore dell’aereo EgyptAir per farsi un selfie

Un presunto attentatore sale su un aereo e minaccia un dirottamento. Nonostante si tratti di una situazione fuori dal comune, c’è chi a bordo trova il coraggio di esorcizzare la paura facendosi un selfie con il presunto attentatore.

Categorie
Video Crazy

Jamie Raines: da donna a uomo un selfie al giorno per 3 anni

Jamie Raines all’età di 18 anni ha preso l’importante decisione di diventare uomo cominciando ad assumere testosterone, l’ormone che i transgender utilizzano per sembrare e diventare lentamente uomini e ha documentato la sua trasformazione scattando un selfie al giorno per 3 anni.

Categorie
Video Crazy

LeBron James e il selfie con i tifosi durante la partita

Durante la partita di preseason di basket NBA tra i Cleveland Cavaliers e gli Atlanta Hawks giocata sul parquet di Xavier University, la star dei Cavs si è prestata ad un selfie con dei giovani fan mentre gli arbitri decidevano una chiamata contestata.

Categorie
Video Crazy

Selfie da record a Città del Messico

2.500 persone si sono date appuntamento in una delle piazze più grandi di Città del Messico. Tutti con il loro smartphone per entrare nel Guinness dei primati grazie a un selfie di massa. Questo è il risultato.

Categorie
Video Wall

Il selfie di Francesco Totti finisce nel videogioco PES 2016

Il selfie del capitano della Roma Francesco Totti al derby contro la Lazio è stato inserito nel promo della nuova edizione di Pro Evolution Soccer (Pes 2016) uno tra i più popolari videogame dedicati al calcio.

Categorie
Video Wall

Non chiedere mai un selfie a Roger Federer

Al termine del primo match del Roland Garros in cui Roger Federer ha vinto contro il colombiano Falla in tre set (6-3 6-3 6-4), un tifoso è entrato in campo per scattare un selfie accanto al tennista svizzero che però non gradisce e chiama la sicurezza.

Categorie
Video Società

Dubsmash: l’app per fare video-selfie

Dubsmash è una delle app più popolari del momento. Permette infatti di prendere una frase memorabile di un politico, di una serie tv, di un film e di aggiungerla ad un video-selfie girato col proprio cellulare. Il risultato è che una voce nota che dice una frase altrettanto nota sembra uscire dalla vostra bocca.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Francesco Totti si fa un selfie dopo il gol nel derby Roma-Lazio

Roma-Lazio è stato un derby dalle mille emozioni. I biancocelesti si sono portati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Stefano Mauri e Felipe Anderson ma nella ripresa sono stati raggiunti da una memorabile doppietta di Francesco Totti. In occasione del suo secondo gol in mezza rovesciata, il capitano è andato sotto alla Curva Sud, ha chiesto un telefono cellulare e si è scattato un selfie.