Categorie
Video TV

Xena ritorna in tv e fa coming out con Olimpia

L’attesissimo ritorno in tv è previsto entro fine anno e Xena, la principessa guerriero farà coming out. In molti lo sospettavano, ma ora la mitologica eroina col corpetto d’acciaio uscirà allo scoperto e dichiarerà il suo amore per la sua inseparabile compagna di avventure, Olimpia.

Categorie
Video Scoop Video TV

La scena tagliata della serie-tv “Friends” dopo l’11 settembre 2001

Una scena della serie-tvFriends” fu rimossa dopo gli attentati dell’11 settembre 2001 per non offendere la sensibilità dei telespettatori. Ora, a distanza di quasi 14 anni, è stata inserita su Youtube. La scena riguarda uno scherzo suoi dirottamente aerei.

Categorie
Video Crazy

La reazione dei fan alla morte di Jon Snow in “Game of Thrones”

L’ultima puntata della serie-tv fantasy “Game of Thrones” non ha deluso gli appassionati con un colpo di scena: la morte di Jon Snow. Diventato Lord Comandante dei Guardiani della Notte, Jon è appena ritornato a Castello Nero dopo l’epica scena di battaglia contro i non-morti e le Ombre Bianche di due puntate fa. Ha portato con sé i Bruti sopravvissuti all’attacco, provocando risentimento e insofferenza in un gruppo di Guardiani…

Categorie
Video TV

Il linguaggio incomprensibile di Tea Falco nella serie-tv “1992”

Molti spettatori della serie-tv di Sky 1992” si sono chiesti come reciti Tea Falco. La giovane attrice ha dovuto modificare il suo accento ed il risultato è davvero comico, tanto che ci sono voluti i sottotitoli.

Categorie
Video TV

Germania-Brasile 2-0: la finale dei Mondiali 2014 vista dai Simpsons

Homer Simpsons diventa un arbitro di calcio che dirige la finale della Coppa del Mondo 2014 tra Brasile e Germania con la vittoria dei tedeschi per 2-0. L’episodio del cartoon intitolato “Non sei obbligato a vivere come un arbitro” mostra i tentativi (tutti falliti) di corruzione che subisce Homer durante la sua permanenza in Brasile, prima da un mafioso ebreo che appare con una valigia piena di banconote da 200 dollari per garantire la vittoria del Brasile, poi dai giocatori della Spagna durante una partita.

Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Bruna Marquezine senza veli per la “gioia” del fidanzato Neymar

Bruna Marquezine, compagna del talento del Barcellona Neymar, è una famosa attrice di serie-tv in Brasile. In questo video è la protagonista di una scena piccante senza veli che non avrà fatto sicuramente piacere al suo fidanzato.

Categorie
Video TV

“Dangers on a Train”: Marge tradisce Homer Simpson

Nel finale della 24esima stagione del cartoon The Simpsons“, Marge tradirà Homer con una relazione extraconiugale. La puntata in Italia ancora non è arrivata ma fa già parlare dopo essere andata in onda negli Stati Uniti sulla FOX. L’episodio si intitola “Dangers on a Train” e Marge, dopo essersi iscritta per sbaglio al sito di appuntamenti e viene invitata ad uscire da Ben, che si fa chiamare sul web “Ashamed but Interested” (Timido ma Interessato).

Categorie
Video Hot Video TV

Rose Leslie fa l’amore in una caverna nella serie-tv “Trono di spade”

Una caverna si è trasformata nel set di una notte d’amore nella serie-tv della Hbo Games of Thrones – Trono di spade“. Nella terza serie in onda negli Stati Unititra il personaggio di Jon, interpretato da Kit Harington, e quello di Ygritte interpretato da Rose Leslie, scocca la passione senza freni e senza veli.

Categorie
Video Hot Video TV

Squadra Antimafia hot: scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate

La settima puntata della serie-tv in onda su Canale 5 Squadra Antimafia ha lasciato i fan senza parole. Domenico Calcaterra e Rosy Abate prima iniziano a picchiarsi poi finisco per fare sesso, in un susseguirsi di fotogrammi davvero hot.

Categorie
Video Wall

La natività secondo Mr. Bean

La divertente scena della natività secondo uno dei comici più apprezzati al mondo: stiamo parlando di Mr. Bean.