Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Modella Jess Adams colpita da drone durante servizio fotografico

Jess Adams sorride sulla spiaggia durante un servizio fotografico fino a quando una folata di vento va andare il drone fuori rotta e colpisce la bellissima modella in pieno viso regalandole un occhio nero.

Categorie
Video Sexy

Kate Upton ed il video piccante che l’ha resa celebre

Kate Upton arrabbiata con il fotografo Terry Richardson che ha diffuso questo filmato ad alto tasso erotico girato sul set di un servizio fotografico. La modella balla in bikini al ritmo di “Cat Daddy“, singolo del gruppo hip hop The Rej3ctz. Il balletto ha contribuito notevolmente alla notorietà di Kate.

Categorie
Video Sexy

Backstage servizio fotografico sensuale della slalomista libanese di Sochi 2014 Jackie Chamoun

Il backstage del servizio fotografico piccante della slalomista libanese Jackie Chamoun (ora a Sochi 2014 per le olimpiadi invernali) in cui appare nuda sulla neve. Questo shooting fa parte di un calendario con protagonisti modelli e modelle nelle località sciistiche di tutto il mondo e serve a promuovere il turismo in queste aree. Per la precisione queste fotografie sono state scattate a Faraya, un villaggio di montagna fuori Beirut (Libano).

Categorie
Video Sexy

Gli angeli di Victoria’s Secret a Saint-Tropez

Ecco un anticipo di bella stagione con i costumi della nuova collezione del sensualissimo brand di intimo più famoso al mondo: Victoria’s Secret. Lo scenario è il mare di Saint-Tropez (Francia): acqua trasparente, sole, sabbia e 3 bellissime top-model: Kendis Svinpul, Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo gli angeli più popolari del marchio di lingerie, si lasciano ammirare con bikini colorati o avvolte in preziosi costumi da bagno interi.

Categorie
Video Crazy Video TV

Giornalista vs estintore

Questa intraprendente giornalista russa voleva aggiungere una dimostrazione pratica al suo servizio; così ha lasciato il microfono per imbracciare l’estintore, azionandolo davanti alla telecamera in diretta-tv. Peccato però che non abbia previsto la potenza del getto che l’ha trascinata velocemente fuori campo.

Categorie
Video Sexy

Eva de Goede ed Ellen Hoog: ragazze olandesi di hockey su prato per Sports Illustrated

Eva de Goede ed Ellen Hoog sono due forti giocatrici della squadra nazionale olandese di hockey su prato. Sono talmente belle e sensuali che sono state chiamate per essere le protagoniste del servizio fotografico dalla famosa rivista americana Sports Illustrated. Qui le vediamo impegnate nel backstage di “Sports Illustrated Swimsuit 2013“.

Categorie
Video TV

Assassin’s Creed al posto della Siria sulla tv danese TV2

La giornalista del canale-tv danese TV2 stava per lanciare un servizio sulla Siria e sulla distruzione dei reperti archeologici nel museo di Damasco. In quel momento alle spalle della giornalista sono però comparse dei fermi immagine di Assassin’s Creed, il popolare videogame che, sebbene sia ambientato a Damasco, non ha nulla a che fare con il conflitto in Medio Oriente.

Categorie
Video Crazy Video TV

Marito del primo ministro finlandese guarda il seno della principessa di Danimarca

Pessima figura di bon-ton del marito del primo ministro finlandese. L’uomo, durante un ricevimento ufficiale, ha continuato a fissare la scollatura della sua vicina a tavola, ovvero la principessa Mary di Danimarca che, una volta notato lo sguardo ha cercato con classe di coprire il seno. La scena è stata catturata dalle telecamere e andata in onda sui telegiornali di tutto il mondo.

Categorie
Video Wall

Donna distratta cade dalle scale dietro al giornalista

Mentre il giornalista di una tv canadese è in onda, una donna dietro di lui che sta inviando un sms non vede le scale e cade a terra.

Categorie
Video TV

TG1, Vasco Rossi e il tasto “Non mi piace” di Facebook

Nel servizio mandato in onda dal TG1 su Vasco Rossi e il suo profilo Facebook dove l’artista pubblica le novità sui suoi nuovi progetti canori, la giornalista Rai si è inventata il tasto di Facebook “Non mi piace“, attribuendo inoltre a Ligabue, il fatto di aver cliccato proprio quel tasto per palesare la sua opinione sui link di Vasco Rossi. Una figuraccia riconosciuta dallo stesso Ligabue, che con un comunicato ha smentito di aver cliccato il “Non mi piace“, aggiungendo che si tratta di un tasto inesistente.