La ex-tennista russa Anna Kournikova ha postato su Instagram un video mentre balla e si diverte sulle note di “Duele el Corazón“, l’ultimo successo di Enrique Iglesias, che è tra l’altro il compagno della ragazza.

La ex-tennista russa Anna Kournikova ha postato su Instagram un video mentre balla e si diverte sulle note di “Duele el Corazón“, l’ultimo successo di Enrique Iglesias, che è tra l’altro il compagno della ragazza.
In Cile, durante la trasmissione “Buenos Dias a Todos” una ragazza è rimasta nuda davanti alle telecamere. Ad un certo momento della diretta, la ragazza ha urtato il pannello che la copriva, rischiando anche di cadere a terra. Dopo un lungo momento di imbarazzo, la modella è stata portava via dalla conduttrice.
I telespettatori californiani dell’emittente tv KTLA non hanno affatto gradito il look di Liberté Chan, la presentatrice del meteo. Mentre era in diretta, alle prese con le informazioni climatiche, è stata infatti interrotta da un collega che le ha portato un giacca da indossare.
Spot paricolarmente piccante con protagonista Kendall Jenner che si spoglia insieme ad altri ragazzi per la nuova campagna primaverile di Calvin Klein.
L’ultima moda delle ragazze made in Cina? Filmarsi in diretta streaming mentre si succhia una banana simulando un rapporto orale. L’allusione è chiara e non troppo velata ed è per questo che i video che ritraggono le ragazze in questi atteggiamenti provocatori vengono spesso bannati dai portali video di mezzo mondo.
La bellissima modella israeliana Bar Refaeli è stata censurata dall’Autorità televisiva del suo Paese. Tutto colpa del “lato b” un po’ troppo in vista in uno spot di una linea di costumi da bagno realizzati dall’azienda israeliana Hoodies.
Alisha Griffanti, la “Diva del Tubo”, lancia il twerking con il seno. Alisha è una youtuber italiana con 70mila iscritti, dei suoi video piccanti e della sua amicizia con Andrea Dipré ha fatto praticamente una professione.
Anche se il 2016 è già iniziato da qualche mese, i calendari sexy sono sempre attuali. Ecco il backstage del calendario di Raffmetal che lascia davvero ben poco all’immaginazione .
Tamara Gorro, moglie del difensore argentino dello Zenit San Pietroburgo Ezequiel Garay, ha pubblicato su Instagram il video di un loro allenamento: “Un modo divertente per tenerti in forma con il tuo compagno!“, ha scritto.
Una professoressa messicana in vacanza a Cabo San Lucas, sulla spiaggia si diverte facendo del twerking, il ballo sensuale rilanciato negli ultimi anni da varie artiste tra cui Miley Cyrus, che consiste nel muovere il fondoschiena molto velocemente. Sfortunatamente per lei è stata ripresa da qualcuno che ha messo il video sui social. Il filmato, è stato visto anche dai genitori dei suoi alunni e dai membri della direzione scolastica dell’istituto Cumbre del Noroeste di Ciudad Obregón ed è stata licenziata.