Categorie
Video Crazy

Show di Maradona con i rugbisti argentini

Show di Maradona negli spogliatoi dopo la vittoria dell’Argentina contro Tonga (45-16) ai Mondiali di rugby in Inghilterra. L’ex Pibe de oro prima si è scatenato sugli spalti e poi, al termine del match, negli spogliatoi con canti e balli.

Categorie
Video TV

Show di Massimo Ferrero al Festival di Sanremo 2015

Massimo Ferrero è stato ospite nella terza serata del Festival di Sanremo 2015 e ha fatto il suo solito show. E’ entrato correndo sul palco ed ha esordito chiedendo “Conte o Conti?“, prima di regalare al conduttore una maglietta della squadra blucerchiata con il numero 10 e la scritta “Conti uguale TV“. Ferrero si è poi esibito cantando “Vita spericolata“.

Categorie
Video Wall

Show acrobatico della cheerleader

Ecco il modo per attirare l’attenzione di tutta la scuola. Con questo show acrobatico la ragazza ha lasciato tutti senza parole.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Portiere para tutti i rigori… con la faccia

Cinque calci di rigore su 5 parati con… la faccia. Nello show comico di Studio C la partita di calcio tra le squadre universitarie americane Yale Bulldogs e North Carolina Tar Heels finisce in parità. Si va ai rigori e il portiere dove Scott Sterling li para tutti con la faccia.

Categorie
Video Crazy

Lo show della guardia di Buckingham Palace

Lo show a passi di danza è stato messo in scena davanti a Buckingham Palace a Londra (Inghilterra) da una delle guardie mentre la regina Elisabetta era fuori sede in vacanza. Probabilmente per combattere la noia ha pensato bene di far divertire i turisti con una tripla piroetta.

Categorie
Video TV

Cristiano Ronaldo e l’imbarazzante show-tv giapponese

La TV giapponese e i giapponesi in sè sono persone a dir poco particolari. Cristiano Ronaldo probabilmente non sapeva a cosa stesse andando incontro quando ha messo piede in questo studio televisivo. Il presentatore è riuscito a mandarlo in paranoia così…

Categorie
Video Wall

Joko Wintercheidt si è fatto cucire la bocca in diretta-tv

Joko Wintercheidt è un presentatore della tv tedesca Prosieben che, durante il suo show televisivo si è fatto cucire la bocca con ago e filo senza anestesia.

Categorie
Video Wall

Kristen Stewart ha bisogno di avere qualcosa in bocca

L’attrice Kristen Stewart, protagonista della saga Twilight ha commesso una gaffe in diretta-tv dichiarando di aver bisogno di qualcosa in bocca durante una puntata del talk-show di Conan O’Brien.

Categorie
Video TV

Donna confessa tradimenti in tv a “El valor de la verdad”: uccisa

El valor de la verdad” è uno degli show-tv tra i più visti in Perù. Lo scopo del programma è semplice: i concorrenti rispondono a domande scomode e una macchina della verità svela se stanno mentendo oppure no. Chi confessa più segreti intimi vince un montepremi più alto che può arrivare fino ad un massimo di 15mila euro. Nel luglio scorso, la 19enne Ruth Thalía Sayas ha confessato davanti alle telecamere di aver tradito il fidanzato. Di lei, dopo la trasmissione non si è saputo più nulla fino ai giorni scorsi, quando è stato ritrovato il corpo senza vita. Ad aver ucciso Ruth sarebbe stato il fidanzato tradito.

Categorie
Video Wall

Aereo si schianta durante uno show acrobatico

Un pilota acrobatico di jet è morto durante l’annuale Quad-City Air Show a Davenport (Stati Uniti) dopo aver perso il controllo dell’aereo che stava pilotando.