Categorie
Video Crazy

Come fare surf in una strada allagata

La provincia di Catania (Italia) è stata colpita da un nubifragio. Un uomo esce da un bar con un aperitivo in mano e con indosso solo un costume da bagno e decide di dimostrare al mondo che in Sicilia ci si fa il bagno anche ad ottobre. Vincenzo Profeta, sotto una pioggia battente, nuota e si fa un giro con il surf.

Categorie
Video Crazy

Sciare sull’Etna… senza neve

In Sicilia fa ancora caldo? No problem! Due maestri dell’associazione siciliana Aitnemed hanno deciso di armarsi di sci e di scendere dal vulcano Etna, senza neve, sciando sulla lava. L’impresa ovviamente è stata filmata con la telecamera GoPro.

Categorie
Video Crazy

Maria di Trapani, la 38enne siciliana trash

Maria di Trapani è il nuovo fenomeno trash del Web. I suoi video caricati su Youtube sono diventati virali in breve tempo. La 38enne lanciata dal programma di Alberto Lipari “Stranuamuri Sicilianu” e approdata su Internet con un semplice intento: trovare un uomo che mettesse fine alla sua solitudine. Dichiara di essere vergine e di non aver mai baciato nessuno e ormai sta più davanti alla telecamera che ai fornelli.

Categorie
Video Crazy Video Spot

Sicilia Fashion Village: shopping per nonni cool

Shopping per nonni cool in Sicilia? Ecco lo spot dell’outlet Sicilia Fashion Village, un vero e proprio villaggio con piazze, strade alberate e negozi delle case di moda italiane e internazionali più prestigiosi. Per realizzare questo video sono stati scelti arzilli nonni di Agira, in provincia di Enna, il paesino dove il 26 novembre s’inaugurerà questo centro di affari. Ogni nonno cool ha un suo stile ed esporta il calore siciliano nel mondo.