Categorie
Video Sport

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi striglia i suoi giocatori

In vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha cercato di strigliare la squadra, al termine di un pranzo con gli sponsor, per centrare un trofeo che manca da troppo tempo in casa rossonera. “Non possiamo fare queste figure. Gli sponsor mi hanno appena detto a tavola che se giocate così non ci danno più i soldi. Allora, dopo, li chiedo a voi. Meglio ancora, non ve li do. E mi dovrete far causa. Sapete quanto dura un processo civile in Italia? 8 anni!”.

Categorie
Video Scoop

Intercettazione telefonica tra Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez

L’intercettazione tra Silvio Berlusconi e Belen Rodriguez al telefono. Berlusconi lascia intendere a Belen di aver fatto pressioni perché lei possa avere un suo programma a Mediaset specificando anche che c’era Briatore che faceva pressioni per mettere la sua donna in tv.

Categorie
Video Società

La vita di Silvio Berlusconi (parte 1)

Silvio Berlusconi è stato nel bene e nel male uno dei protagonisti della vita sociale, politica ed economica dell’Italia per oltre vent’anni.
In occasione del suo 78esimo compleanno ripercorriamo le fasi più importanti della sua vita con il primo di 3 episodi speciali dedicati a lui.

Categorie
Video Wall

Aquileia per Aquileia: Silvio Berlusconi sbaglia comizio

Silvio Berlusconi sbaglia comizio. Chiama Alghero, dove è in corso un comizio del candidato Fi Ugo Cappellacci, ma è convinto di aver chiamato ad Aquileia (Udine).

Categorie
Video Crazy

Il lookback di Silvio Berlusconi: “Facebook fa dieci anni. Noi siamo nella merda da 20”

Dal 1994 al 2014, il ventennio di Silvio Berlusconi nella parodia del “lookback” di Facebook con un titolo che dice tutto: “Facebook fa dieci anni. Noi siamo nella merda da 20“. Il filmato è stato creato sul modello del film di Facebook che l’azienda ha offerto agli utenti per festeggiare il suo decennale e che ripercorre la vita di ogni singolo account.

Categorie
Video Crazy

Fiorello e la parodia sul video-messaggio di Silvio Berlusconi

Fiorello ha pubblicato sul Web un video-messaggio dal titolo “Scoop video Berlusconi” che altro non è che la parodia del discorso che ha fatto Silvio Berlusconi ai militanti del suo partito politico dopo gli scandali recenti che lo hanno coinvolto in prima persona.

Categorie
Video Wall

Giudice Giulia Turri legge la sentenza del processo Ruby: “Berlusconi condannato a 7 anni”

Il giudice Giulia Turri legge la sentenza del processo Ruby che condanna Silvio Berlusconi a sette anni di carcere con annessa interdizione perpetua dai pubblici uffici.

Categorie
Video Wall

Silvio Berlusconi alla scrutatrice Elezioni 2013: ”Tu devi imparare a sorridere”

Silvio Berlusconi si è recato ai seggi per votare per le elezioni politiche 2013. Dopo il voto ha visto una scrutatrice un po’ annoiata e le ha detto davanti alle telecamere: ”Tu devi imparare a sorridere”

Categorie
Video Cronaca Video Hot

Ragazze di Femen senza veli da Berlusconi per le Elezioni 2013

Si chiamano Inna Shevchenko, Oksana Shachko e Elvire Duvelle-Charles, le tre attiviste di Femen che hanno contestato Silvio Berlusconi mentre era al seggio per votare a Milano (Italia). Le tre ragazze sono state portate in Questura per essere identificate ora rischiano una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Le giovani sono entrate nell’androne della scuola dove ha votato Berlusconi e si sono mischiate tra i giornalisti nella zona riservato alla stampa, delimitata da alcuni banchi scolastici: non appena Berlusconi è entrato nella scuola ed è passato davanti ai giornalisti, lo hanno contestato verbalmente e sono avanzate verso di lui senza veli spostando i banchi, dopo essersi abbassate la cerniera dell’eskimo che indossavano.

Categorie
Video TV

Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2013 (invervento completo)

Il momento più atteso della prima serata al Festival di Sanremo 2013. Maurizio Crozza entra all’Ariston vestito da Silvio Berlusconi e la sua satica colpisce anche Pieluigi Bersani, Antonio ingroia, Beppa Grillo, Luca Cordelo Di Montezemolo. Ci sono state però delle contestazioni e dei fischi per il comico genovese al teatro Ariston: “No politica a Sanremo”, è un urlo che si leva dalla sala dopo l’imitazione di Silvio Berlusconi. “Vai a casa“, dice una voce femminile dalla sala. “La mia non è propaganda, dai non fate così“, dice Crozza tentando di placare il pubblico, che anche Fabio Fazio prova a calmare. Ma si sente ancora urlare “fuori!“. Poi, dopo che uno spettatore è stato allontanato, sono partiti gli applausi.