Categorie
Video Incidenti Video Sport

L’incidente mortale di Luis Salom in Moto2 a Barcellona

Lo spagnolo Luis Salom è morto per i danni riportati in un incidente avvenuto durante la seconda sessione di libere della classe Moto2. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della pista di Barcellona (Spagna).

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Esplode il serbatoio di una moto durante una gara in Spagna

Spaventoso incidente al via di Gara 2 del CEV Moto2 al MotorLand Aragón di Alcañiz (Spagna). In uscita dalla curva 15 che immette sul lungo rettifilo da oltre 1 chilometro opposto alla corsia dei box Xavi Cardelus ha perso il controllo della propria KALEX, provocando una carambola con più piloti coinvolti. La sua moto è letteralmente rimbalzata dall’esterno della pista al centro del nastro d’asfalto, perdendo il serbatoio, sfortunatamente centrato da un altro concorrente. Serbatoio che, al contatto con l’altra moto, è letteralmente esploso.

Categorie
Video Scoop

Come Brad Pitt ha salvato la vita ad una bambina

Brad Pitt è stato protagonista di un gesto veramente ammirevole. Stava salutando il pubblico in delirio mentre si trovava Las Palmas nelle isole Canarie (Spagna) per le riprese del suo nuovo film “Allied”. Ad un certo punto si rende conto che una bambina stava per essere schiacciatta dalla folla contro una barriera di sicurezza. Allora Pitt si è avvicinato alla transenna e invitando alla gente di calmarsi. Con l’aiuto di una guardia si sicurezza, la bambina è stata sollevata e allontanata dalla transenna.

Categorie
Video Crazy

Raccattapale di tennis inciampa e sbatte contro il muro

Durante il match di tennis valido per il torneo Atp 500 di Barcellona (Spagna), un raccattapale inciampa e sbatte contro la pubblicità sul muro di protezione. Fortunatamente il giovane non riporta nessuna conseguenza e si rialza in pochissimo tempo. Il giovane fa anche finta di niente e si rimette in posizione pronto a raccogliere la prossima palla.

Categorie
Video Sport

Rigore beffardo di Messi in Barcellona-Celta Vigo

Lionel Messi si inventa rigore beffardo nella goleada del Barcellona contro il Celta Vigo. L’argentino va sul dischetto per calciare un rigore: rincorsa e passaggio a lato per Suarez che trafigge il portiere avversario sbilanciato dalla finta del numero 10.

Categorie
Video Crazy

La moto di Jorge Lorenzo va a fuoco durante la festa

Festa rovinata per il pilota Jorge Lorenzo nella sua Maiorca (Spagna). Il neo campione del mondo della MotoGp stava festeggiando davanti ai suoi tifosi ma, durante il bornout, il fumo che ha cominciato a uscire dalla sua Yamaha M1, con tanto di principio di incendio che ha fatto letteralmente saltare dalla sella lo spagnolo, ustionandolo.

Categorie
Video Crazy

La casa di Jorge Lorenzo

La super villa di Jorge Lorenzo misura 3.936 metri quadrati ed è dotato di 4 camere da letto, 5 bagni, 2 piscine riscaldate (quella esterna è circondata da palme mentre l’interna è lunga ben 20 metri) e 2 vasche idromassaggio, una delle quali sul tetto. Nel seminterrato c’è invece una sala allenamenti più grande di molte palestre pubbliche, dove Jorge si esercita dalle 3 alle 4 ore al giorno. Contiene attrezzi di ogni tipo, fra cui un ring regolamentare sul cui pavimento c’è il numero 99, un sacco da pugilato e un tavolo da ping pong.

Categorie
Video Crazy

Uomo costringe un bambino a fumare e bere alcolici

Un uomo costringe un bambino piccolo a fumare e bere alcolici. Il tutto viene ripreso da un cellulare e postato su Youtube. Per prima cosa, il piccolo viene invitato a fumare quel che resta di una sigaretta ormai ridotta a mozzicone. Poi viene visto bere da un bicchiere contenente alcool.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Torero rimane senza mutande durante la corrida

In Spagna alcune corride prevedono la partecipazione del pubblico. Si tratta di toreri improvvisati che si buttano nella mischia per affrontare la corrida. A Saragozza un uomo inseguito da un toro resta praticamente nudo: i suoi pantaloni e le sue mutande vengono tolti dalle corna dell’animale.

Categorie
Video Hot

Multa a Google per questo video piccante sull’ex di Ronado Daniela Cicarelli

Il video mostra presunti rapporti in spiaggia e in mare tra la modella brasiliana Daniela Cicarelli, ex fidanzata dell’ex calciatore Ronaldo, e l’imprenditore Tato Malzoni, è costato a Google una multa di oltre 50mila euro. Il filmato, girato nel 2006 in Spagna sulla spiaggia di Cadice, mostra i due amanti rapiti da una passione travolgente: baci, abbracci hot e forse qualcosa di più. In seguito alla denuncia dall’allora fidanzato della modella, il video pubblicato su Youtube avrebbe dovuto essere rimosso, ma il colosso di Mountain View, violando l’ordine del tribunale, non avrebbe rispettato la sentenza del giudice. Ecco il filmato incriminato.