Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Spaventoso incidente in Indycar tra Newgarden e Daly

Un brutto incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto in Texas nella nona prova delle Indycar Series. Daly ha perso aderenza finendo su Newgarden che con la sua monoposto ha impattato violentemente sulle barriere. Illeso Daly, mentre Newgarden si è fratturato spalla e polso destro.

Categorie
Video Sport

Brasile eliminato dalla Copa America 2016 con un gol di mano

Per la prima volta in 31 anni, il Perù batte il Brasile e li manda subito a casa dalla Coppa America del centenario. Decide un gol di Raul Ruidiaz super contestato segnato di mano.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

L’incidente mortale di Luis Salom in Moto2 a Barcellona

Lo spagnolo Luis Salom è morto per i danni riportati in un incidente avvenuto durante la seconda sessione di libere della classe Moto2. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della pista di Barcellona (Spagna).

Categorie
Video Sport

Red Bull Hare Scramble 2016

Partenza di massa, percorso impossibile, pubblico in visibilio. Questa è stata la Red Bull Hare Scramble 2016. La gara più pazza si chiude ancora una volta nel segno di Graham Jarvis, che coglie il suo terzo successo nella competizione. Una vittoria netta e meritata con un margine di oltre mezz’ora sul secondo classificato, lo statunitense Cody Webb. Ecco gli highlights.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Esplode il serbatoio di una moto durante una gara in Spagna

Spaventoso incidente al via di Gara 2 del CEV Moto2 al MotorLand Aragón di Alcañiz (Spagna). In uscita dalla curva 15 che immette sul lungo rettifilo da oltre 1 chilometro opposto alla corsia dei box Xavi Cardelus ha perso il controllo della propria KALEX, provocando una carambola con più piloti coinvolti. La sua moto è letteralmente rimbalzata dall’esterno della pista al centro del nastro d’asfalto, perdendo il serbatoio, sfortunatamente centrato da un altro concorrente. Serbatoio che, al contatto con l’altra moto, è letteralmente esploso.

Categorie
Video Auto Video Incidenti Video Sport

Incredibile incidente in Formula 3: la macchina decolla

in gara-1 di Formula 3 allo Spielberg: incidente spaventoso. La vettura di Ryan Tveter viene tamponata da quella di Zhi Cong Li, che si impenna e ricade sull’asfalto. Solo Cong Li viene trasportato in ospedale per accertamenti. Illesi Tveter e l’altro pilota coinvolto, Pedro Piquet.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Cori hot contro la guardalinee donna in San Nicolò-Samb di Serie D

Cori hot nei confronti di una guardalinee donna nel match del campionato dilettanti di Serie D tra il San Nicolò e la Sambenedettese. La partita è finita 4 a 0 per gli ospiti ma a far discutere è un coro da parte dei loro tifosi. Inizialmente, i pochi tifosi arrivati fino a Teramo, dedicano una canzone molto carina nei confronti della guardalinee, “Sei Bellissima” di Loredana Bertè, ma poco dopo rovinano tutto offendendola con “YouPorn, YouPorn, prima o poi ti vedremo, ti vedremo su YouPorn“.

Categorie
Video Sport

Il PSV vince il titolo d’Olanda all’ultimo secondo

L’8 maggio 2016 sarà una data che i tifosi del Psv e dell’Ajax difficilmente dimenticheranno, ovviamente per motivi opposti: ad Eindhoven festeggiano il 23° titolo della loro storia, il secondo consecutivo, grazie al 3-1 sul campo dello Zwolle, ad Amsterdam si mangiano le mani per il pareggio con il De Graafschap che ha consentito il sorpasso ai rivali proprio all’ultima giornata.

Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Wall

Il Milan e lo strano riscaldamento stile haka di Brocchi

Primo giorno di allenamento per il nuovo allenatore del Milan Cristian Brocchi. Insieme a Bertolacci e Bonaventura, propone un particolare riscaldamento in una specie di “haka” neozelandese.