Categorie
Video Crazy Video Spot

Gigi Buffon si tatua il volto di un fan sul braccio, ma…

Per realizzare uno spot, il portiere bianconero e della Nazionale Gigi Buffon si è tatuato (ovviamente provvisoriamente) il volto di un fan, che qualche tempo prima si era impresso sulla gamba il ritratto del portiere. Il tifoso rimane senza parole.

Categorie
Video Wall

Spot bollente di Kendall Jenner per Calvin Klein

Spot paricolarmente piccante con protagonista Kendall Jenner che si spoglia insieme ad altri ragazzi per la nuova campagna primaverile di Calvin Klein.

Categorie
Video Spot

Fabrizio Corona e lo spot per una clinica dentistica

Fabrizio Corona dopo il carcere riparte da una pubblicità per una clinica dentistica: la Dental Arte dello studio Cannizzo di Milano.

Categorie
Video Sexy Video Spot

Spot censurato di Bar Refaeli perchè troppo sexy

La bellissima modella israeliana Bar Refaeli è stata censurata dall’Autorità televisiva del suo Paese. Tutto colpa del “lato b” un po’ troppo in vista in uno spot di una linea di costumi da bagno realizzati dall’azienda israeliana Hoodies.

Categorie
Video Spot

Spot di Gucci vietato perchè la modella è troppo magra

Spot di Gucci bandito nell’intero Regno Unito: c’è una modella troppo magra, in un modo “non sano”. La denuncia e quindi lo stop è arrivata dalla ASA (Advertising Standards Authority, una sorta di Autorità di controllo sugli spot e le pubblicità), che ha giudicato “irresponsabile” lo spot della casa di moda toscana.

Categorie
Video Spot

#TaylorvsTreadmill: Taylor Swift testimonial nel nuovo spot della Apple

La cantante Taylor Swift è caduta mentre correva sul tapis roulant ma… per esigenze di copione, ossia per lo spot della Apple di cui è testimonal. Un po’ di stretching, e via, a correre, cantando al ritmo della playlist scelta per l’allenamento. Che è talmente coinvolgente da farla inciampare e cadere rovinosamente a terra.

Categorie
Video Auto Video Spot

Il ritorno della Delorean

La mitica auto de “Ritorno al Futuro” verrà riprodotta a breve ed ecco spuntare il primo video promozionale della DeLorean Motor Company. A questo punto i nostri sogni di viaggiatori nel tempo e la possibilità di invitare i nostri amici a fare un giro aprendo le portiere ad ali di gabbiano.

Categorie
Video Spot

I migliori 10 spot andati in onda durante il Super Bowl 2016

Come ogni anno, una delle ragioni extra-sportive per guardare il Super Bowl è quella di poter assistere a spot confezionati appositamente per l’occasione. Trasmettere uno spot durante il Super Bowl è costosissimo: 30 secondi costano in media 5 milioni di dollari e solo pochi marchi se lo possono permettere. Ecco la top 10!

Categorie
Video Spot

Gioco di sguardi tra Cristinao Ronaldo e la vicina… per spot

Una vicina decisamente attraente, uno scambio di sguardi che dice tutto. Prima che al posto della ragazza sbuchi… un orso! In realtà si tratta della riuscita campagna pubblicitaria di una compagnia telefonica francese con protagonista il calciatore Cristiano Ronaldo.

Categorie
Video Spot

I vegani sono meglio a letto? Lo spot della PETA per il Superbowl 2016

Essere vegani può aiutare la vostra vita di coppia. A sostenerlo è l’associazione a difesa degli animali PETA, che con uno spot mette ironicamente a confronto i rapporti sessuali di due coppie. La pubblicità sarà mandata in onda al Superbowl 2016.