Categorie
Video Sexy Video TV

Il Botafogo è promosso e l’attrice brasiliana Maite Proenca si spoglia

Ogni promessa è debito: la 57enne attrice brasiliana Maitê Proença aveva giurato di volersi spogliare se la sua squadra, il Botafogo, avesse raggiunto la promozione in prima divisione, e così è stato: è accaduto durante il programma “Extra Ordinários“, su SporTv.

Categorie
Video Sexy

Irina Shayk in lingerie nel promo di Vogue

Irina Shayk si è spogliata per la rivista Vogue rimanendo il lingerie e postando il video su Instagram. Nella brevissima clip, la modella russa stuzzica i fan con questo striptease.

Categorie
Video Sexy

Helen Flanagan è allergica ai vestiti

L’attrice inglese Helen Flanagan, splendida moglie dell’attaccante dell’Aston Villa Scott Sinclair, sembra essere allergica ai vestiti: infatti si spoglia in continuazione. Eccola in un filmato particolarmente sensuale.

Categorie
Video Sexy

Ava Fiore: la reporter di Fox Sport che si spoglia su Instagram

Ava Fiore è una giornalista di Fox Sport molto bella e popolare sui social. Ha trovato un nuovo modo particolare per dare le notizie più importanti di calcio: spogliandosi. Eccola mentre si toglie la maglia del Manchester City.

Categorie
Video Sexy

Nissi Cauti mantiene la promessa e si spoglia per il Perù

Una promessa è una promessa. La modella Nissu Cauti, nominata come la regina della Copa America, aveva assicurato un nudo integrale se il Perù fosse passato ai quarti della Copa America. Così è successo, quindi davanti alle telecamere dell’emittente “24Horas” la bella tifosa si è esibita nello striptease.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Politica Ester Kaplankova si spoglia per protesta

Le tasse aumentano anche in Repubblica Ceca e la politica Ester Kaplankova, membro del Partito dei Cittadini Liberi, si spoglia per protesta al grido di “Meglio nudi che divorati dalle tasse“.

Categorie
Video Sexy

Studentessa si spoglia in classe ed è diventata la “chica del momento”

Annalisa Santi è una ragazza italiana, di origine romane, che si è trasferita in Argentina 4 anni fa. È una studentessa e ora frequenta l’università. Chissà se lei stessa avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata quella che ora i media sudamericani chiamano la “chica del momento” grazie ad un video che la riprende mentre si spoglia in classe.

Categorie
Video Scoop

Charlie Sheen e lo strip da ubriaco per un fan

L’attore americano Charlie Sheen è stato infatti pizzicato da un fan completamente ubriaco davanti ad un fast-food. Jayden Blair ha filmato con il cellulare l’incontro e ha poi pubblicato il video sul Web. Nel video si vede Sheen barcollante e annebbiato, mentre improvvisa uno strip per far vedere meglio i suoi tatuaggi.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Pamela Anderson e lo strip versione Burlesque per PETA

Pamela Anderson ha regalato uno strip particolarmente sensuale in versione Burlesque per la PETA. Contro le pellicce si era già spogliata, ora la fa contro l’abbandono dei cani. Insomma, ogni scusa è buona per spogliarsi.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Rebecca Dagley si spoglia in un supermercato inglese

La 19enne Rebecca Dagley è stata filmata da una sua amica mentre si spoglia dentro l’Asda Superstore di Leicester (Inghilterra). La ragazza entra e quando raggiunge il reparto di frutta e verdura, getta la sua giacca rimanendo in calze, reggicalze, tacco vertiginoso e lingerie viola, prima di bere una lattina di birra prima di essere beccata dalla sicurezza.