Categorie
Video Games

Super Mario diventa un rifugiato siriano

Super Mario rifugiato che affronta l’odissea dei migranti dalla Siria verso l’Europa. E’ l’idea di un giovane siriano che ha trasformato l’idraulico più famoso del mondo in un profugo siriano. Ecco il risultato.

Categorie
Video Crazy Video Games

Super Mario non ha più fisico

Super Mario è famoso per il videogioco creato negli anni 80 con il quale l’idraulico più famoso del mondo, insieme al fratello Luigi, doveva spaccare i mattoncini. A 30 anni di distanza dall’uscito del videogame, anche Super Mario non ha più il fisico di una volta e Pete Holmes ci ha scherzato su, prendendo in giro il supereroe della Nintendo.

Categorie
Video Auto Video Crazy

Sebastian Vettel stile SuperMario al “Red Bull Soap Box Derby”

All’Hoheward Landscape Park di Herten (Germania) il pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel guida un’auto-giocattolo vestito da Super Mario. Il tutto al “Red Bull Soap Box Derby“, una manifestazione dedicata ai veicoli più stravaganti del mondo.

Categorie
Video Crazy

Da SuperMario Bros a Super Mario Monti

Il canale-tv inglese Channel 4 pubblica un video in cui Super Mario Monti si trasforma nel videogioco SuperMario Bros. Il filmato vuole rappresentare le sfide del neo-capo del governo italiano. SuperMario Monti raccoglie punti rapidamente superando con facilità una serie di ostacoli: dall’aumento delle tasse all’innalzamento dell’età pensionabile. Poi però si arena di fronte all’ostacolo più difficile, l’enorme debito pubblico italiano.

Categorie
Video Crazy

Super Mario e Luigi in go-kart per le strade di Tokyo

Due ragazzi giapponesi si sono travestiti da Super Mario e suo fratello Luigi e sono andati in giro per Tokyo in go-kart. Vestiti di salopette da idraulico e dell’immancabile cappellino, hanno girato sulle strade della capitale del Giappone tra lo stupore generale. Gli automobilisti non si sono lasciati sfuggire questo momento e con le loro macchine fotografiche, non hanno perso l’occasione per scattare una foto a uno dei più popolari videogame della storia che, per qualche ora, è diventato realtà… almeno per un giorno.

Categorie
Video Wall

L’On. Roberto Menia gioca in Parlamento con l’iPad a Super Mario

Molti deputati in Parlamento si annoiano e così per trascorrere il tempo giocano con il loro Apple iPad. Anche Roberto Menia, deputato di Fli, è stato beccato a perder tempo mentre gioca a Super Mario Bros.

Categorie
Video Games

Super Mario – 25th Anniversary

Il 2010 è per Super Mario un anno speciale, in quanto 25 anni fa (1985), usciva in Giappone per la prima volta Super Mario Bros, il gioco che ha cambiato la storia dei videogames consegnandogli la palma di mascotte della Nintendo. Ecco quindi che sono partiti i festeggiamenti per l’anniversario dell’idraulico italiano più famoso al mondo.

Categorie
Video Crazy

Super Mario Bros portato all’estremo

Almeno una volta nella vita, tutti noi abbiamo giocato con il videogame “Super Mario Bros“. In questo video i livelli del videogioco vengono portati all’estremo e se credavate di essere dei fenomeni in questo gioco… beh, credo proprio che vi dovrete ricredere.

Categorie
Video Crazy

Super Mario Pencil Beatbox

Il celebre Super Mario Bros è il classico videogame che ha reso famosa la Nintendo e che ha fatto la storia dei videgiochi. In questo video un ragazzo accompagna con due penne la musica di sottofondo che ha segnato diverse generazioni di players ed ancora oggi risulta essere molto famosa… ve la ricordate vero? 😀

Categorie
Video Crazy

Super Mario Bros Can Can

Chi di voi non conosce il famoso ballo del Moulin Rouge “Can Can“? E ditemi chi non conosce l’eroe dei videogame Super Mario Bros? Unite questi due elementi e salta fuori Super Mario Bros Can Can. Un montaggio di animazione !CrAzY e trascinante degno di essere visto almeno una volta. Ovviamente si tratta della versione classica a 8 bit del Nintendo!