Categorie
Video Cronaca

Ragazza presa in ostaggio con un coltello alla gola

Due ore da incubo per questa ragazza. Un uomo l’ha tenuta in ostaggio per due ore con un coltello puntato alla gola in un supermercato in Argentina. Oltre due ore di trattative con la polizia ferma all’esterno e la ragazza, terrorizzata, ma che riesce a mantenere calma e sangue freddo. Poi l’uomo cede e si arrende, la donna a quel punto scoppia in lacrime sfogando tutte le sue paure prima di essere messa in salvo.

Categorie
Video Società Video Spot

Nonno si finge morto per poter riunire la famiglia a Natale

Lo spot di un supermercato tedesco scatena la commozione e diventa virale sul web. Un nonno infatti si finge morto per il solo scopo di poter riunire la famiglia per Natale.

Categorie
Video Crazy Video Spot

Supergeil: il nonno tedesco ballerino superfico

Supergeil è il nonno superfico ballerino protagonista dello spot del supermercato tedesco Edeka. Il protagonista è l’anziano e barbuto attore Friedrich Lichtenstein che si cimenta in diversi balletti. Nello spot viene descritto il comportamento tranquillo e rilassato degli abitanti di Berlino.

Categorie
Video Hot Video Sexy

Rebecca Dagley si spoglia in un supermercato inglese

La 19enne Rebecca Dagley è stata filmata da una sua amica mentre si spoglia dentro l’Asda Superstore di Leicester (Inghilterra). La ragazza entra e quando raggiunge il reparto di frutta e verdura, getta la sua giacca rimanendo in calze, reggicalze, tacco vertiginoso e lingerie viola, prima di bere una lattina di birra prima di essere beccata dalla sicurezza.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Rissa tra donne al Black Friday a colpi di taser

Al Black Friday ora si va armati. Lo testimonia questo filmato, girato all’interno del Franklin Mills Mall di Philadelphia (Stati Uniti) dove due donne si sono contese l’ultimo oggetto del desiderio a suon di calci e pugni all’interno del centro commerciale. dA un certo punto, però, una delle due sfodera un taser e colpisce la sua rivale lasciandola a terra sotto shock.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Il flash-mob delle papere al supermercato

Un’incursione molto particolare quella avvenuta in un supermercato degli Stati Uniti. Approfittando delle porte aperte, un branco di papere si è intrufolato, lasciando stupefatti i clienti. Per “accompagnarle” fuori, è dovuta intervenire una commessa.

Categorie
Video Wall

Chihuahua mette in fuga due rapinatori

Negli Stati Uniti due rapinatori con fucile a pompa alla mano sono stati messi in fuga da un chihuahua mentre tentavano di fare il colpo in un supermercato.

Categorie
Video Crazy

Cosa si sono inventati gli addetti di un supermercato per non annoiarsi

Come non annoiarsi durante il turno di lavoro notturno? Cassette di legno, scatoloni, cartoni di succhi di frutta, cd e dvd: tutti in fila, perfettamente ordinati per terra, tra gli scaffali del Centro Commerciale Cora, in Francia. Un’esposizione? No, un bizzarro modo dei lavoratori del turno di notte per passare il tempo. I prodotti vengono disposti uno dietro l’altro, per essere fatti cadere in successione, in un divertente e silenzioso domino.

Categorie
Video Crazy

Gallon smashing: roversciarsi latte e succo al supermercato

La pratica del “Gallon smashing” potrebbe presto finire fuorilegge. Si tratta dell’ultima moda tra gli internauti: entrare in un supermercato, prendere due fusti di latte o di succo di frutta, buttarli per terra facendo fuoriuscire tutto il liquido e gettarsi sul pavimento come morti, mentre gli attoniti clienti provano ad aiutare il simpatico burlone. Il tutto mentre qualcuno riprende la scena che verrà rigorosamente caricato su Youtube.

Categorie
Video Wall

Commessi di Walmart giocano con l’Apple iPad prima della vendita

Questo video riprende tre commessi del supermercato Walmart di Pikeville, in Kentucky (Stati Uniti) mentre “giocano a palla” con degli Apple iPad e poi li mettono a posto sugli scaffali per essere venduti ai clienti.