Categorie
Video Spot

Spot razzista dalla Thailandia

Per vincere hai bisogno della pelle bianca”. Questo il messaggio di una campagna pubblicitaria thailandese che sponsorizzava pillole per sbiancare la pelle. Ma dopo due giorni di proteste lo spot è stato ritirato con tanto di scuse da parte dell’azienda.

Categorie
Video Wall

Motociclista vs elefanti

Un motociclista caricato da un branco di elefanti su una strada vicino al parco nazionale di Kaho Yai, in Thailandia. L’uomo è stato costretto ad abbandonare il mezzo poi quando ha visto gli elefanti che gli si sono messi intorno minacciosi, si è inginocchiato e ha chiesto scusa. Così gli animali lo hanno risparmiato.

Categorie
Video Spot

La tecnologia sostituirà l’amore? No by Dtac

La tecnologia sostituirà l’amore? E’ questo il messaggio dello spot dalla compagnia telefonica tailandese Dtac. Un abbraccio al proprio bambino in preda a una crisi di pianto sarà sempre più efficace di una videochiamata oppure di una canzone ascoltata attraverso lo smartphone.

Categorie
Video Animali Video Crazy

Damigella baciata da un elefante durante il matrimonio

Una damigella d’onore ad un matrimonio a Phuket (Thailandia) è stata baciata durante la cerimonia da un cucciolo di elefante . La donna si è vista avvicinare da un cucciolo che le ha letteralmente preso la testa in bocca tra le risate degli invitati.

Categorie
Video Wall

Pitone vomita un cane intero

A Bangkok (Tailandia) un pitone di 4 metri ha letteralmente vomitato un cane intero che aveva mangiato poco prima.

Categorie
Video Animali Video Musica

Peter è l’elefante pianista della Thailandia

Esibizione speciale andata in scena nel villaggio di Ayutthaya, non distante da Bangkok (Thailandia). Un elefante di nome Peter si è esibito in duetto con il pianista Paul Barton. Con la proboscide il pachiderma suona la tastiera e, a tempo, tiene il ritmo con le orecchie. Una performance che ha valso a Peter la palma di star del web.

Categorie
Video Crazy

Monaci buddisti su jet privato

Tre monaci buddisti che viaggiano su un jet privato di lusso. Questo filmato ha sollevato lo scandalo in Thailandia sui comportamenti del clero che si lascia tentare troppo spesso dalla modernità e dal potere. Il video mostra i monaci che si preparano al decollo del loro jet rilassandosi sui lussuosi sedili e proteggendosi dal sole con occhiali a specchio. Su un sedile c’è una borsa di Louis Vuitton di grandi dimensioni, mentre uno dei due monaci ascolta musica dal suo iPod.

Categorie
Video Crazy Video Trailer

Parodia thailandese del film “Iron Man 3”

La parodia del trailer del film “Iron Man 3“, il terzo episodio della saga interpretata da Robert Downey jr. Il trailer in poco più di una settimana è diventato virale, superando su Youtube 1 milione e 300 mila click. La ricostruzione della pellicola è a basso costo: a realizzarla sono stati alcuni appassionati thailandesi che hanno utilizzato la swendig mania, fenomeno del web prevede l’utilizzo di parrucche e costumi a basso costo.

Categorie
Video TV

Miss International Queen 2012 è Kevin Balot

Si è svolta in Tailandia il concorso di bellezza Miss International Queen 2012, una gara aperta solo ai trans. A vincere è stata la concorrente della Filippine Kevin Balot. Il concorso per eleggere la transgender più bella si svolge in diversi paesi del mondo: in Italia è stata eletta Camilla Mammarella. In Brasile invece, la regina della samba quest’anno è stata Marcela Ohio.

Categorie
Video Sexy Video TV

Bella ragazza dipinge con il seno a “Thailand’s Got Talent”

Una bella concorrente del talent-showThailand’s Got Talent” ha rischiato di portare alla chiusura del programma-tv da parte del governo. La ragazza infatti ha mostrato le sue abilità di pittrice, in cui però usava il proprio seno come pennello. La polemica è iniziata subito tra i giudici del programma, con una dei giudici che ha abbandonato infuriata il set bollando la performance come inappropriata, mentre gli altri due giudici (uomini) hanno giudicato l’esibizione “artistica”.