Categorie
Video Incidenti Video Sport

L’incidente mortale di Luis Salom in Moto2 a Barcellona

Lo spagnolo Luis Salom è morto per i danni riportati in un incidente avvenuto durante la seconda sessione di libere della classe Moto2. L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della pista di Barcellona (Spagna).

Categorie
Video Crazy

Uomo distrugge inavvertitamente un orologio prezioso al museo

Non toccare” c’è scritto accanto a ogni prezioso pezzo in esposizione nelle sale del museo. Ma un visitatore del National Watch and Clock Museum di Columbia, in Pennsylvania (Stati Uniti), ma un uomo non ha resistito e ha iniziato a mettere le mani sugli ingranaggi di un esemplare che aveva attirato la sua attenzione. Quando però l’orologio si è staccato dal muro perdendo pezzi, ha tentato di sistemare il danno alla buona e con la moglie, testimone e complice del “misfatto“, si è allontanato come se nulla fosse. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità ci sono però le riprese della telecamera di sorveglianza della sala.

Categorie
Video Cronaca Video Scoop

La battaglia di un miliziano dell’Isis ripresa dalla telecamera GoPro

Le immagini in presa diretta di un attacco dello Stato islamico contro le postazioni curde permettono di farsi un’idea del conflitto che da tre anni devasta Siria e Iraq. Le immagini state filmate dalla telecamera GoPro fissata sull’elmetto di un miliziano dell’Isis.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Wall

Ladri entrano in casa e saccheggiano l’appartamento

I ladri entrano in una casa e saccheggiano l’appartamento mentre i proprietari stanno in vacanza. I ladri a lavoro sono stati catturati da una telecamera nascosta che li riprende mentre frugano negli oggetti personali del proprietario dell’abitazione.

Categorie
Video Crazy

Fantasma attraversa la porta di un bancomat

Un fantasma ha attraversato la porta di un bancomat. Questo è quello che si intuisce guardando il video di una telecamera di sorveglianza di una banca negli Stati Uniti. Nelle immagini si vede un uomo con un cappuccio in testa, che passa attraverso la porta.

Categorie
Video Crazy

Donna ruba l’anello alla morta nella camera ardente

Ruba l’anello alla morta nella camera ardente. Una donna si intrufola nella camera ardente di Lois Hicks e sfila dalla mano sinistra della defunta un anello. Peccato che la ladra non si accorge però di essere ripresa da una telecamera e soprattutto che l’anello che ha appena rubato altro non è che una copia di plastica.

Categorie
Video Cronaca Video Incidenti

Paracadutisti si scontrano a 4.000 metri di quota

Due paracadutisti si scontrano in cielo in Florida. L’incidente avviene a 4300 metri e viene catturato dalla GoPro che il 23enne Sebastian Leal ha sul caschetto. Leal, professionista con oltre 400 lanci alle spalle, è proprio quello dei due che dopo essere colpito da uno dei suoi compagni perde i sensi. Prima di precipitare a terra colpisce anche diversi cavi della luce. Fortunatamente, il suo paracadute d’emergenza si apre ad appena 230 metri dal suolo impedendo al ragazzo di morire.

Categorie
Video Cronaca

Come rubare un orologio da 136.000 euro

Ha rubato un orologio dal valore di 136 mila euro nella gioielleria Fratelli Pisa in via Verri a Milano (Italia). Ma la telecamera a circuito chiuso ha immortalato la donna ladra. Il trucco era quello di nascondere l’orologio nella borsa mentre parlava con una responsabile della gioielleria.

Categorie
Video Wall

Camionista bulgaro ubriaco contromano in autostrada

Un cittadino bulgaro la mattina di Pasqua è uscito dall’area di servizio di Ceriale (Savona) e ha imboccato la corsia dell’autostrada nel senso sbagliato. Ha percorso la A10 tra Genova e Ventimiglia contromano per due chilometri. Poi è stato fermato dalla polizia.