Categorie
Video Crazy

Serena Williams mangia cibo per cani e si sente male

Serena Williams sui social a raccontato di aver mangiato cibo per cani e di essersi sentita male, correndo in bagno. La numero 1 del tabellone di Roma ha assaggiato infatti il pasto del suo Chip, raccontando tutto su Snapchat.

Categorie
Video Crazy

Raccattapale di tennis inciampa e sbatte contro il muro

Durante il match di tennis valido per il torneo Atp 500 di Barcellona (Spagna), un raccattapale inciampa e sbatte contro la pubblicità sul muro di protezione. Fortunatamente il giovane non riporta nessuna conseguenza e si rialza in pochissimo tempo. Il giovane fa anche finta di niente e si rimette in posizione pronto a raccogliere la prossima palla.

Categorie
Video Crazy

Cani randagi usati come racchettapalle ai Brasil Open di tennis

I cani che vengono abbandonati nelle baraccopoli di San Paolo in Brasile, spesso vengono salvati da una vita da randagi e viene data loro, l’opportunità di cominciare una nuova vita. Alcuni di loro vengono addestrati alle cose più varie tra cui fare i raccattapalle nel match di tennis valido per i Brasil Open. Quattro “ball dogs” hanno debuttato nel match tra lo spagnolo Roberto Carballés Baena e il portoghese Gastao Elias ed è stato un successo.

Categorie
Video Crazy

Giudice si becca una palla da tennis nei testicoli agli Australian Open di tennis

Giudice di linea colpito sui testicoli da una pallina da tennis che viaggia a 195 chilometri orari. Succede durante gli Australian Open. Tomas Berdych è il tennista in campo che ha colpito per sbaglio lo sfortunato giudice all’inguine durante il set contro lo svizzero Roger Federer ha colpito male con la sua racchetta mandando la pallina contro le parti basse del giudice di linea che si è ritrovato a saltare per il dolore, prima di finire a terra piegato in due.

Categorie
Video Wall

Andy Murray si taglia i capelli durante partita di tennis

Durante la partita valida per gli Atp Finals di Londra (Inghilterra) tra Rafa Nadal e Andy Murray, il tennista scozzese si taglia in campo il ciuffo di capelli che gli disturba la visuale.

Categorie
Video Cronaca

Tennista James Blake arrestato per sbaglio durante gli US Open

Il tennista americano James Blake, 35 anni, era di fronte ad un hotel a Manhattan a New York aspettando una macchina per andare agli US Open. All’improvviso dei poliziotti sotto copertura lo hanno scaraventato al suolo e la hanno ammanettato perché scambiato per un individuo sospetto. Solo dopo diverso tempo si sono accorti dell’errore.

Categorie
Video Sport

Flavia Pennetta annuncia il ritiro dopo la vittoria agli US Open

Flavia Pennetta ha annunciato il ritiro in diretta-tv dopo la vittoria agli Us Open 2015 di tennis. La tennistga di brindisi stringe la coppa eannuncia: “Un mese fa ho preso una grande decisione. E questo è il modo migliore per dire addio al tennis“.

Categorie
Video Sport

La tennista francese Kristina Mladenovic ha sbagliato sport?

La francese Kristina Mladenovic dà spettacolo palleggiando con i piedi con la pallina da tennis durante i quarti di finale degli US Open 2015 di tennis perso contro l’italiana Roberta Vinci.

Categorie
Video Sport

Jack Sock collassa in campo durante gli US Open

Il tennista americano Jack Sock si è sentito male in campo durante il match contro il belga Bemelmans agli US Open che si stanno svolgendo a New York (Stati Uniti). Sock è collassato in campo, molto probabilmente a causa del caldo ed è stato costretto a lasciare il campo sorretto dai medici. Il tennista si è dovuto ritirare.

Categorie
Video Crazy

Novak Djokovic balla con l’invasore di campo durante gli US Open

Fuoriprogramma divertente quello che è capitato a Novak Djokovic impegnato agli US Open di tennis. Un tifoso ha fatto invasione di campo e ha invitato il tennista a ballare con lui. Il serbo non si è fatto pregare e ha inscenato un balletto con l’uomo.