Categorie
Video Crazy Video Spot

Gigi Buffon si tatua il volto di un fan sul braccio, ma…

Per realizzare uno spot, il portiere bianconero e della Nazionale Gigi Buffon si è tatuato (ovviamente provvisoriamente) il volto di un fan, che qualche tempo prima si era impresso sulla gamba il ritratto del portiere. Il tifoso rimane senza parole.

Categorie
Video Crazy

Tifoso attacca la curva avversaria… da solo

Durante la partita di calcio tra Southend United e Colchester (League One, 3ª divisione inglese), vinta 3-0 dai padroni di casa, un tifoso del Southend entra in campo e corre verso la curva avversaria dove, solo contro tutti, tenta un’improbabile aggressione all’intero settore degli ospiti, prima di essere bloccato dagli steward.

Categorie
Video Società

Tifoso canadese molesta giornalista Shauna Hunt in diretta tv

Un tifoso canadese ha molestato una giornalista che lo stava intervistando fuori dallo stadio. La maleducazione del tifoso è stata punita: la sua azienda lo ha licenziato. La motivazione? Naturalmente l’azienda non voleva tra i suoi dipendenti una persona così maleducata. Questo perché avrebbe rovinato l’immagine dell’azienda stessa.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Tifoso invade la pista di Singapore durante il GP di Formula 1

Incredibile invasione di pista al 37° giro del Grand Premio di Singapore di Formula 1. Un uomo ha camminato per qualche metro a bordo pista causando l’ingresso della Safety car. L’uomo ha poi scavalcato ed è tornato dietro le recinzioni.

Categorie
Video Società Video TV

Giornalista brasiliana zittisce tifoso omofobo

La giornalista sportiva dell’emittente ESPN Gabriela Moreira riprende in diretta-tv un tifoso del Palmeiras che sta intervistando prima del derby contro il San Paolo. Il ragazzo mentre parla con la giornalista definisce “bichos” i giocatori della squadra rivale. Il termine è offensivo e si riferisce agli omosessuali. A questo punto, dopo aver udito la frase, la giornalista lo zittisce.

Categorie
Video Wall

Tifoso della Roma urla a Pjanic: “State a dormì”

In occasione della manifestazione “A scuola di tifo“, organizzata dalla fondazione Roma Cares in collaborazione con il comune di Roma, Miralem Pjanic e Gervinho si sono recati alla scuola Carlo Pisacane di Tor Pignattara e…

Categorie
Video Wall

Neymar litiga con un tifoso del Manchester City

Neymar viene sostituito nella partita di Champions League contro il Barcellona. Un tifoso del City si avvicina al brasiliano e gli dice, mimando a gesti inequivocabili, che è “un simulatore”. Neymar reagisce.

Categorie
Video Crazy

Se i Dallas Cowboys perdono al supplementare…

Un tifoso dei Dallas Cowboys, squadra di football americano NFL, ha bevuto un po’ troppo e durante un match che sta guardando in televisione, comincia a scaldarsi e ad arrabbiarsi. Poi, quando i Cowboys perdono al supplementare contro i Washington Redskins, distrugge casa.

Categorie
Video Crazy

Aereo di carta lanciato dagli spalti colpisce giocatore del Perù

Un tifoso costruisce il suo aereo di carta e lo lancia verso il campo, riuscendo a colpire Hansell Riojas, giocatore del Perù. Tutto questo è accaduto nello stadio di Wembley durante l’amichevole contro l’Inghilterra.

Categorie
Video Società

Giocatore del Celtic Giorgos Samaras porta in trionfo un bambino down

L’amore e il sostegno del piccolo Jay, bambino 11enne tifoso del Celtic Glasgow affetto dalla sindrome di Down, è stato premiato dalla sua squadra del cuore nel giorno della festa per la vittoria del campionato, al Celtic Park di Glasgow. L’allenatore del club Neil Lennon gli ha regalato al bambino una medaglia e qualche istante dopo è arrivato Giorgos Samaras, capitano e idolo della tifoseria, per rendere a Jay l’onore più grande: un giro di campo tra le sue braccia.