Categorie
Video Hot Video Sexy Video TV

Modella nuda in diretta tv durante il programma “Buenos Dias a Todos” in Cile

In Cile, durante la trasmissione “Buenos Dias a Todos” una ragazza è rimasta nuda davanti alle telecamere. Ad un certo momento della diretta, la ragazza ha urtato il pannello che la copriva, rischiando anche di cadere a terra. Dopo un lungo momento di imbarazzo, la modella è stata portava via dalla conduttrice.

Categorie
Video TV

Meteorina Liberté Chan costretta a vestirsi in diretta tv

I telespettatori californiani dell’emittente tv KTLA non hanno affatto gradito il look di Liberté Chan, la presentatrice del meteo. Mentre era in diretta, alle prese con le informazioni climatiche, è stata infatti interrotta da un collega che le ha portato un giacca da indossare.

Categorie
Video Crazy Video TV

Il dietologo Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live

Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene che si possa dimagrire mangiando a più non posso come è successo nel caso di Flavio Briatore. E’ accaduto a Domenica Live su Canale 5, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili, la cui madre lo ha preso letteralmente a schiaffi in diretta-tv.

Categorie
Video Trailer Video TV

Trailer del talent show vietato ai minori di 18 anni

Un talent show pensato solo per il mondo a luci rosse. Questa l’idea, made in Usa, alla base del reality “Sex Factor“: si tratta del primo show in cui i concorrenti dovranno dimostrare tutte le loro qualità sotto le lenzuola. Otto donne e otto uomini che, a suon di focose e bollenti prestazioni, si contenderanno il primo premio del valore di 1 milione di dollari.

Categorie
Video TV

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 11

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016. Il pugile che aveva cominciato la sua avventura nel reality partendo dalla Playa Desnuda, è riuscito a imporsi sugli altri naufraghi e a trionfare. Al secondo posto Jonas Berami mentre al terzo Mercedesz Henger. Ecco il video della proclamazione del vincitore andata in onda ieri su Canale 5.

Categorie
Video TV

Ragazza cinese piange durante la diretta di Ciao Darwin

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 andata in onda su Canale 5, si sono fronteggiate due squadre formate dagli “italiani” e dagli “stranieri” che vivono in Italia. Ad un certo punto una 19enne di famiglia cinese, residente in Italia racconta la sua esperienza e scoppia in lacrime: “Sono stata sempre presa in giro per i tratti del mio viso”.

Categorie
Video TV

Simona Ventura vs Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi 11

Simona Ventura dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 11 ha fatto il suo ritorno in studio in diretta-tv su Canale 5 e attacca Alfonso Signorini, il direttore di “Chi”, per aver pubblicato l’intervista all’ex-marito Stefano Bettarini contro di lei. “Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”, ha detto la Ventura davanti ad un Signorini in lacrime.

Categorie
Video Scoop Video TV

L’inchiesta di France 2 sui motorini sulle biciclette nel ciclismo

La video-inchiesta di France 2 sui professionisti del ciclismo dopo lo scandalo dei motorini sulle biciclette. La televisione pubblica francese è tornata sul tema alla ribalta lo scorso febbraio, dopo il caso della campionessa belga Femke van den Driessche, 19 anni, trovata con la bici truccata. Lo chiamano doping tecnologico. Non fa male alla salute dell’atleta ma sicuramente all’etica e alla moralità dello sport. E il fenomeno si sta diffondendo.

Categorie
Video TV

Malore in diretta tv per Antonella Clerici durante “La Prova del Cuoco”

Malore in diretta per Antonella Clerici durante la puntata del 12 aprile de “La Prova del Cuoco”. La conduttrice ha aperto la puntata preannunciando di non stare benissimo: “Ho preso dei medicinali molto forti e sono intontita. Abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio”. Poi ha lasciato la trasmissione: “Credo di non essere mai stata così male in vita mia… Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani” ha detto prima di lasciare lo studio.

Categorie
Video TV

Paolo Bonolis cade durante la puntata di Ciao Darwin e impreca

Paolo Bonolis è caduto durante l’ultima puntata di “Ciao Darwin” e urla “Porca p…”. L’imprecazione è quasi impercettibile, ma a sentire bene il video si sente. Il conduttore è caduto durante la prova di “A spasso nel tempo” affrontata da Nando Colelli per la Carne e Biagio De Patta per la squadra dello Spirito.