A Genova l’università denuncia la presenza di cinghiali sul proprio territorio che non permettono il regolare svolgimento delle lezioni. Incredibile ma vero!

A Genova l’università denuncia la presenza di cinghiali sul proprio territorio che non permettono il regolare svolgimento delle lezioni. Incredibile ma vero!
Fedez si complimenta con lo studente dell’Università di Catania Alessio Grancagnolo che durante un incontro con il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, aveva criticato la riforma costituzionale. Durante il suo intervento, Grancagnolo era stato interrotto dal rettore dell’università in malo modo.
La nuova star del web, in Inghilterra, è il 26enne italiano Pietro Boselli. Da modello a prof di Matematica in una università d’oltremanica.
Lauren Hill sognava da sempre di poter giocare una partita di campionato e finito il liceo sperava di iniziare la carriera nella NCAA con il Mount St. Joseph in terza divisione. Ma prima che il suo sogno potesse realizzarsi è arrivata la diagnosi di un tumore maligno al cervello allo stadio avanzato e inoperabile. A Lauren restano pochi mesi di vita. Ma per fare in modo che Lauren potesse giocare una partita vera la NCAA ha deciso di anticipare l’esordio della sua squadra.
Il robot-ghepardo è stato costruito negli Stati Uniti presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e può raggiungere i 50 km/h. E’ così veloce grazie ad un algoritmo sviluppato dal gruppo di ingegneri meccanici coordinato da Sangbae Kim. Ogni zampa è programmata in modo da esercitare una certa quantità di forza ogni volta che tocca il terreno.
Annalisa Santi è una ragazza italiana, di origine romane, che si è trasferita in Argentina 4 anni fa. È una studentessa e ora frequenta l’università. Chissà se lei stessa avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata quella che ora i media sudamericani chiamano la “chica del momento” grazie ad un video che la riprende mentre si spoglia in classe.
Autopsia virtuale per imparare a dissezionare i corpi. Questo il programma Anatomedia elaborato dagli esperti della Monash University, in Australia, dopo oltre 20 anni di studio delle immagini.
Una società olandese ha testato la concentrazione di alcuni studenti che erano in biblioteca facendo spogliare una bella ragazza. A tal fine, sono state posizionate otto telecamere nascoste mentre una splendida bionda ha iniziato lo strip-tease.
All’università di Davenport di Green Rapid in Michigan (Stati Uniti), uno studente decide di festeggiare in un modo decisamente insolito la consegna del diploma di laurea. Il ragazzo improvvisa un salto mortale sul palco dell’aula magna. Peccato però che qualcosa va storto ed il ragazzo finisce per terra rimediando una figuraccia che si ricorderà nel tempo.
Un gruppo di studentesse si è spogliato per protestare contro il nuovo codice di abbigliamento imposto dal rettore dell’università statale di Kaposvar (Ungheria) che vieta le gonna, scollature troppo vistose e l’uso di troppi cosmetici. Per questo motivo alcune studentesse si sono spogliate rimanendo completamente senza vestiti.