Categorie
Video Wall

L’Università di Genova invasa dai… cinghiali

A Genova l’università denuncia la presenza di cinghiali sul proprio territorio che non permettono il regolare svolgimento delle lezioni. Incredibile ma vero!

Categorie
Video Società

Fedez si complimenta con lo studente che ha screditato il ministro Boschi

Fedez si complimenta con lo studente dell’Università di Catania Alessio Grancagnolo che durante un incontro con il ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, aveva criticato la riforma costituzionale. Durante il suo intervento, Grancagnolo era stato interrotto dal rettore dell’università in malo modo.

Categorie
Video Wall

Pietro Boselli da modello a prof di Matematica

La nuova star del web, in Inghilterra, è il 26enne italiano Pietro Boselli. Da modello a prof di Matematica in una università d’oltremanica.

Categorie
Video Società Video Sport

L’ultimo desiderio di Lauren Hill: giocare una partita di basket NCAA

Lauren Hill sognava da sempre di poter giocare una partita di campionato e finito il liceo sperava di iniziare la carriera nella NCAA con il Mount St. Joseph in terza divisione. Ma prima che il suo sogno potesse realizzarsi è arrivata la diagnosi di un tumore maligno al cervello allo stadio avanzato e inoperabile. A Lauren restano pochi mesi di vita. Ma per fare in modo che Lauren potesse giocare una partita vera la NCAA ha deciso di anticipare l’esordio della sua squadra.

Categorie
Video Crazy

Il ghepardo-robot costruito al MIT che raggiunge i 50 km/h

Il robot-ghepardo è stato costruito negli Stati Uniti presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) e può raggiungere i 50 km/h. E’ così veloce grazie ad un algoritmo sviluppato dal gruppo di ingegneri meccanici coordinato da Sangbae Kim. Ogni zampa è programmata in modo da esercitare una certa quantità di forza ogni volta che tocca il terreno.

Categorie
Video Sexy

Studentessa si spoglia in classe ed è diventata la “chica del momento”

Annalisa Santi è una ragazza italiana, di origine romane, che si è trasferita in Argentina 4 anni fa. È una studentessa e ora frequenta l’università. Chissà se lei stessa avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata quella che ora i media sudamericani chiamano la “chica del momento” grazie ad un video che la riprende mentre si spoglia in classe.

Categorie
Video Wall

Il software per autopsia virtuale

Autopsia virtuale per imparare a dissezionare i corpi. Questo il programma Anatomedia elaborato dagli esperti della Monash University, in Australia, dopo oltre 20 anni di studio delle immagini.

Categorie
Video Sexy

Come testare la concetrazione degli studenti? Con un metodo sensuale

Una società olandese ha testato la concentrazione di alcuni studenti che erano in biblioteca facendo spogliare una bella ragazza. A tal fine, sono state posizionate otto telecamere nascoste mentre una splendida bionda ha iniziato lo strip-tease.

Categorie
Video Crazy

Come NON celebrare la consegna della laurea

All’università di Davenport di Green Rapid in Michigan (Stati Uniti), uno studente decide di festeggiare in un modo decisamente insolito la consegna del diploma di laurea. Il ragazzo improvvisa un salto mortale sul palco dell’aula magna. Peccato però che qualcosa va storto ed il ragazzo finisce per terra rimediando una figuraccia che si ricorderà nel tempo.

Categorie
Video Hot

Studentesse si spogliano per protesta in un’università ungherese

Un gruppo di studentesse si è spogliato per protestare contro il nuovo codice di abbigliamento imposto dal rettore dell’università statale di Kaposvar (Ungheria) che vieta le gonna, scollature troppo vistose e l’uso di troppi cosmetici. Per questo motivo alcune studentesse si sono spogliate rimanendo completamente senza vestiti.