Categorie
Video Crazy

Uomo distrugge inavvertitamente un orologio prezioso al museo

Non toccare” c’è scritto accanto a ogni prezioso pezzo in esposizione nelle sale del museo. Ma un visitatore del National Watch and Clock Museum di Columbia, in Pennsylvania (Stati Uniti), ma un uomo non ha resistito e ha iniziato a mettere le mani sugli ingranaggi di un esemplare che aveva attirato la sua attenzione. Quando però l’orologio si è staccato dal muro perdendo pezzi, ha tentato di sistemare il danno alla buona e con la moglie, testimone e complice del “misfatto“, si è allontanato come se nulla fosse. Ad inchiodarlo alle sue responsabilità ci sono però le riprese della telecamera di sorveglianza della sala.

Categorie
Video Crazy

Cinese ubriaco tenta di soffiare nel palloncino ma…

La polizia chiede ad un cinese visibilmente ubriaco di soffiare nel palloncino e lui, pur di evitare di prendere la multa, le prova tutte. Gli agenti gli danno il palloncino e lui soffia in tutte le maniere possibili senza imprimere la forza necessaria per far scattare il rilevamento da parte dello strumento.

Categorie
Video Crazy

Questo matrimonio non sà da fare

Una donna, che sembra essere l’amante dello sposo, interrompe la cerimonia di matrimonio per gridare la sua versione dei fatti, tra l’imbarazzo dei presenti. Il video comincia innocentemente, con gli sposi che si scambiano i voti. Improvvisamente, la cerimonia è interrotta da un applauso seguito da una voce di donna che grida: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“.

Categorie
Video Animali Video Crazy Video Musica

Il tenore canta “O sole mio” e questa è la reazione dei pinguini

Il tenore di fama mondiale Nick Allen che ha cantatoO Sole Mio” per i pinguini in Antartide. Il branco di pinguini però sembra non aver gradito affatto. A una prima reazione di curiosità che ha portato gli animali sull’attenti è seguita la paura. I piccoli sono scappati velocemente.

Categorie
Video Crazy Video Incidenti

Motociclista si addormenta e i ciclisti gli vanno addosso

Un motocilsita che, duranta la partenza della Red Hook Criterium di New York (Stati Uniti), la urban race più spettacolare del mondo, sarebbe stato colpito da un colpo di sonno improvviso. L’uomo si sarebbe poi accorto che la gara era cominciata ed ha provato a restare fermo per limitare i danni. La partenza è però stretta e decine di ciclisti finiscono contro di lui in un mega-incidente.

Categorie
Video Cronaca

7 poliziotti per fermare ex campione di lotta greco romana ubriaco

Per fermare la rabbia dell’ex campione olimpico di lotta greco romana Vyacheslav Oliynyk sono serviti ben sette poliziotti. L’uomo è stato infatti trovato ubriaco alla guida della sua auto ed è stato fermato dagli agenti. Una volta sceso dalla vettura, Oliynyk si è rifiutato di collaborare e in strada è scoppiata una rissa in mezzo alla strada.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca

Mai molestare una donna cinese in ascensore

Restano soli in ascensore, lui la scruta per bene e poi passa all’azione. Non può immaginare che la sua vittima è in realtà perfettamente in grado di difendersi: con schiaffi e calci la donna riesce a mettere il suo aggressore KO. Il video ripreso da una telecamera di sorveglianza dell’ascensore viene dalla Cina.

Categorie
Video Crazy

Operaio licenziato distrugge un jet russo

Un operaio che ha appena finito di lavorare su un jet in un aeroporto russo, viene licenziato. L’uomo, subito dopo aver appresa la notizia, sale su una ruspa e inizia a distruggere l’aereo dal valore di svariati milioni. La scena è stata filmata dai colleghi increduli.

Categorie
Video Cronaca

Ciclista con al GoPro stende due ladre in Polonia

Dopo aver scippato una studentessa di 17 anni, due ladre di 19 e 23 anni scappano in strada in Polonia. La loro fuga però, non dura molto: un ciclista che ha una telecamera GoPro montata sul casco, decide di fermarle a modo suo. L’uomo, dopo aver sentito le urla della ragazza vittima dello scippo si è fionda sulle due ladre stendendole letteralmente a terra.

Categorie
Video Cronaca

Senzatetto inaffiato dal negoziante a Viareggio

Il senzatetto Boris si esibisce per i bambini facendo delle bolle di sapone giganti in una strada di Viareggio (Italia). La sua attività però infastidisce un commerciante, che prima gli chiede di allontanarsi, poi lo minaccia e infine lo scaccia dal marciapiede innaffiandolo con l’acqua. Una scena che è stata ripresa dai presenti.