Categorie
Video Incidenti Video Sport

Incidente tra Marquez e Rossi nel GP di Malesia di MotoGP

Incidente tra Marc Marquez e Valentino Rossi durante il GP della Malesia di MotoGP. Al termine di una serie di sorpassi tra i due che battagliavano per il terzo posto, Rossi è parso rallentare improvvisamente all’uscita di una curva, quasi per attendere Marquez. Poi il contatto che ha spinto lo spagnolo a bordo pista e quindi in terra.

Categorie
Video Sport

Valentino Rossi presenta la nuova Ducati Desmosedici GP11

Valentino Rossi ha presentato a Madonna di Campiglio la Ducati Desmosedici GP11, la Ducati che prenderà parte al prossimo Motomondiale di Moto GP. La nuova Ducati Desmosedici GP11 è stata mostrata al pubblico in occasione della manifestazione “Wrooom“. Ecco il video della presentazione.

Categorie
Video Sport

Valentino Rossi primo giro sulla Ducati MotoGP a Valencia

Valentino Rossi è salito per la prima volta sulla sua nuova Ducati nei test ufficiali a Valencia (Spagna). Dieci giri sulla pista dove domenica si è chiuso il Mondiale, resa insidiosa dalla pioggia caduta in nottata e dal vento che ha portato polvere sull’asfalto, con il miglior giro in 1’37″329. La nuova era è già iniziata.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Terribile caduta di Valentino Rossi al Mugello: tibia e perone fratturati

Valentino Rossi ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra. Il pesarese della Yamaha è caduto durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Italia al Mugello ed è stato già operato. Per il recupero sono previsti almeno 5 mesi di stop. Ecco il video della terribile caduta.

Categorie
Video Sport

Presentazione Yamaha Moto GP YZF-M1 2009

Sono stati tolti da poco i veli alla nuova Yamaha YZF-M1 2009 con cui Jorge Lorenzo e Valentino Rossi parteciperanno al Mondiale di Moto GP quest’anno. La presentazione ufficiale della nuova moto è avvenuta esclusivamente sul Web, attraverso un video in cui Rossi, Lorenzo e i team manager della a Yamaha inscenano degli sketch molto divertenti.

Categorie
Video Cronaca Video Sport

Valentino Rossi prova la Ferrari di F1 al Mugello

Giornata di prove per Valentino Rossi ma non in moto. Il Dottore ha infatti provato la Ferrari di Formula 1 sul circuito del Mugello. Oltre cinquanta giri, 25 al mattino e 25 al pomeriggio, e tempi niente male per Valentino. Che abbia un futuro anche in F1? Tanti i curiosi che si sono presentati al circuito (circa 1.000 persone), come sono stati tanti gli amici di Rossi che hanno voluto seguirlo in questa avventura. Oltre al padre Graziano c’era infatti anche il team manager della Yamaha, Davide Brivio.