Categorie
Video Sport

Come vincere 5.000 $ assistendo ad una partita di cricket

In Nuova Zelanda, durante la partita di cricket tra Wellington Firebirds e Otago Volt, Andrew McCullouch, uno dei pochissimi tifosi presenti alla partita afferra al volo la pallina e così è riuscito a portare a casa ben 5.000 $ come premio.

Categorie
Video TV

1 milione di dollari vinti a “La Ruota della Fortuna”

Sarah ha indovinato la parola finale e ha vinto 1 milione di dollari nel programma-tvLa Ruota della Fortuna” versione americana. All’apertura della busta che contiene il montepremi, la donna si lascia andare in un‘esultanza incontenibile… come dargli torto?!

Categorie
Video TV

Miss USA 2011 è Alyssa Campanella

Alyssa Campanella, 21 anni, californiana ma di origini italiane, è stata eletta a Las Vegas Miss Usa 2011. La ragazza è bionda naturale, ma tinta rossa, che considera un colore più adatto al suo temperamento. Per ottenere la corona di più bella d’America Alyssa ha dovuto superare una prova costume e una prova abito da sera, oltre ad una breve intervista. Alyssa, che ha battuto l’altra finalista, Miss Tennessee Ashley Durhamtook, eredita lo scettro da Rima Fakih, che l’anno scorso entrò nella storia come prima arabo-americana ad ottenere il titolo. Considerata la favorita in molti commenti della vigilia, la nuova Miss Usa è originaria di Manalapan, nel New Jersey, appassionata di storia ma anche molto avvenente, partecipa a concorsi di bellezza fin dall’età di 15 anni. Per seguire la carriera di attrice e modella Alyssa si trasferita in California. Ecco il video dell’inconorazione della vincitrice in diretta-tv sul canale NBC.

Categorie
Video Wall

Attilio Albachiara vince il Campionato del Mondo di pizza 2011

Il miglior pizzaiolo del mondo è un napoletano e a vincerlo è Attilio Albachiara L’anno scorso, il “Campionato Mondiale del Pizzaiolo”, decime edizione del Trofeo Caputo, era stato vinto da un giapponese.

Categorie
Video TV

Scotty McCreery vince American Idol 2011

Il 17enne Scotty McCreery ha vinto la decima edizione del talent-show negli Usa American Idol“. Tanti i superospiti: Lady Gaga, Beyoncé, Bono con The Edge degli U2 e il giurato Steven Tyler. Momento tenero di Jennifer Lopez che ha baciato sulla bocca il marito Marc Anthony dopo la sua esibizione. Tyler ha fatto emozionare il pubblico in sala e a casa con l’interpretazione di un successo senza tempo: “Dream On!“, in una serata che ha fatto dimenticare l’altro grande appuntamento della giornata, l’ultima puntata del venticinquennale Oprah Winfrey Show. Scotty ha battuto un’altra giovanissima, Lauren Alaina, 16 anni, anche lei dotata di una ottima voce, solo più “normale” per una adolescente, in quella che è stata la finale con i concorrenti più giovani di tutta la vita del popolare show televisivo, prodotto e messo in onda da Fox.

Categorie
Video TV

Azerbaijan vince l’Eurofestival con Ell Nikki

L’Eurovision song contest, o meglio conosciuto come l’Eurofestival, andato in onda su Rai 2 e condotta da Raffaella Carrà con il dj Bob Sinclar ha visto trionfare il duo Ell Nikki, i candidati dell’Azerbaijan con la canzone d’amore “Running scared“. Dopo oltre 14 anni di assenza anche l’Italia è tornata a cantare sul palco così prestigioso con Raphael Gualazzi che è giunto al secondo posto con la sua “Follia d’amore” in versione internazionale.

Categorie
Video TV

Michela De Paoli ha vinto 1 Milione di euro a “Chi vuol essere Milionario”

Nel programma “Chi vuole essere milionario?” condotto da Gerry Scotti su Canale 5, la signora Michela De Paoli, 43 anni, casalinga di Pavia ha vinto il super-premio da 1 milione di euro, rispondendo a tutte le domande in programma. Vediamo la domanda n.15 che le ha consentito alla signora di portarsi a casa il milione.

Categorie
Video TV

Nathalie vince X-Factor 4

Nathalie ha vinto la quarta edizione di X-Factor 2010 andata in onda su Rai Due. E’ la prima volta che trionfa una donna, dietro di lei il superfavorito della vigilia Davide e Nevruz. Alla finalissima hanno partecipato come superospiti Elisa e i Take That, per i duetti Tiromancino con Nevruz, Skunk Anansie con Nathalie e Francesco Renga per Davide. Ecco il video della proclamazione della vincitrice che si è aggiudicata un importante contratto discografico.

Categorie
Video Wall

Marco Mengoni vince il Best European Act agli “MTV Europe Music Awards”

Marco Mengoni in un anno ha conquistato l’Europa. Il giovane artista ha venduto milioni di dischi si è anche aggiudicato il Best European Act. Il premio per il miglior artista europeo che gli è stato consegnato all’Mtv Europe Music Awards.

Categorie
Video TV

Emma Marrone vince la finale di Amici 2010

Una vittoria annunciata quella di Emma Marrone, la salentina nata a Firenze e vissuta ad Aradeo (Lecce). È stata lei a vincere l’ultima edizione di Amici, il talent-show sempreverde che anche quest’anno ha tenuto incollati al piccolo schermo una media di 5.200.000 spettatori con un ragguardevole share pari al 24%. Una finalissima tutta al femminile, ieri sera, che ha visto canzone dopo canzone succedersi sul palco Emma e Loredana in piena forma. Ecco il video della proclamazione della vincitrice.