Categorie
Video Crazy Video TV

Il dietologo Alberico Lemme preso a schiaffi a Domenica Live

Un nuovo episodio che ha avuto come protagonista Alberico Lemme, il farmacista e nutrizionista che sostiene che si possa dimagrire mangiando a più non posso come è successo nel caso di Flavio Briatore. E’ accaduto a Domenica Live su Canale 5, dove Lemme si è confrontato con Concetta, una ragazza di oltre 190 chili, la cui madre lo ha preso letteralmente a schiaffi in diretta-tv.

Categorie
Video Cronaca

7 poliziotti per fermare ex campione di lotta greco romana ubriaco

Per fermare la rabbia dell’ex campione olimpico di lotta greco romana Vyacheslav Oliynyk sono serviti ben sette poliziotti. L’uomo è stato infatti trovato ubriaco alla guida della sua auto ed è stato fermato dagli agenti. Una volta sceso dalla vettura, Oliynyk si è rifiutato di collaborare e in strada è scoppiata una rissa in mezzo alla strada.

Categorie
Video Cronaca

Tifosi del Siviglia aggrediti a Manchester… dai polacchi

Tifosi del Siviglia aggrediti a Manchester (Inghilterra): sono volate sedie, tavolini e anche qualche boccale in un pub della città inglese, a poche ore dalla partita di Champions League. A dare l’assalto sarebbero stati tifosi polacchi. I siti inglesi parlano di supporters estremisti dello Śląsk Wrocław, anche se non è ben chiaro cosa ci facessero in quel di Manchester.

Categorie
Video Cronaca

Il video dell’esplosione del kamikaze in Turchia

L’esplosione che ad Ankara (Turchia) ha provocato più di 120 morti, oltre alle immagini diffuse in questi due giorni, è stata tristemente ripresa anche da una telecamera di sorveglianza posta sulla piazza davanti alla stazione. Principale sospettato l’Isis.

Categorie
Video Cronaca

In Albania sassi contro il pullman della nazionale di calcio della Serbia

Sassi contro il pullman dei giocatori della nazionale serba. A Elbasan rischia di non giocarsi la partita tra Albania e Serbia, valida per le qualificazioni a Euro 2016. I serbi sono stati letteralmente assediati, dopo il caos della partita d’andata.

Categorie
Video Cronaca

Scontri tra tifosi durante l’amichevole Bologna – Spezia

Durante l’amichevole di calcio tra Bologna e Spezia gli ultras delle due squadre sono venute a contatto prima dell’incontro ed è scattata la rissa. Alcuni tifosi dello Spezia sono arrivati al campo con bastoni e sono volati calci e pugni, mentre la polizia è intervenuta cercando di riportare la situazione alla normalità.

Categorie
Video Crazy

Come mettere KO la neo-moglie al proprio matrimonio

Mike Lee si è appena sposato e durante il ricevimento nuziale insieme alla moglie ha improvvisato un ballo che ha avuto un risvolto davvero imprevedibile. L’uomo è entrato nella sala da pranzo e per stupire e divertire gli ospiti ha effettuato alcuni passi di un ballo spericolato che consisteva nel compiere delle capriole all’indietro. Peccato che il marito non si accorge di colpire la moglie sulla testa, che cade a terra KO.

Categorie
Video Crazy

Padre trascina al guinzaglio il figlio perché non vuole studiare

Un’umiliazione totale sintetizzata nelle immagini filmate da un vicino di casa che ha ripreso un padre che, in preda a una furia incontrollabile, tascina il figlio di 10 anni con un guinzaglio legato al collo.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Come stendere l’arbitro con una mossa di kung-fu

Il portiere dell’Unión Perené, per una semplice ammonizione, insegue l’arbitro atterrandolo con un calcione alla schiena stile kung-fu. Tutto questo è avvenuto durante la partita di calcio tra il Perenè e il Pichanaki, valido per la Coppa del Perù.

Categorie
Video Cronaca

Isis distrugge antica città di Nimrud

L’Isis ha distrutto un’antica città fondata di più di 3.000 anni fa: si tratta di Nimrud,un sito assiro che si trova a sud di Mosul, seconda città dell’Iraq identificata come l’antica Ninive, sotto il contro dei miliziani dal giugno scorso sulle sponde del Tigri che fu fondata dal re Shalmaneser (1.274-1.245 avanti Cristo) e divenne capitale dell’impero assiro sotto Assurbanipal II (883-859 avanti Cristo) arrivando ad avere 100.000 abitanti.