Categorie
Video Scoop

Il volto di Gesù ricostruito in 3D

Capelli corti, neri e ricci, carnagione scura, barba e volto largo: il dottor Richard Neave ha ricostruito un’immagine fedele di Gesù, che è ben diversa da quella rappresentata di solito nelle opere d’arte. Nella Bibbia non ci sono infatti descrizioni dell’aspetto fisico di Gesù.

Categorie
Video Wall

Calcio in faccia a giocatrice e… rissa

Per fermare la calciatrice della squadra brasiliana Montenegro non vi è altro modo che ricorrere alle cattive. Ma dopo violentissimo calcione in pieno volto mentre lei a terra, scatta la rissa.

Categorie
Video Crazy Video Cronaca Video Musica

Chitarrista dei 5SoS Michael Clifford avvolto dalle fiamme durante il concerto

Il chitarrista della band australiana 5 Seconds of Summer, Michael Clifford, durante il concerto nella Wembley Arena di Londra (Inghilterra), si è ustionato colpito da una delle fiamme allestite ai bordi del palco per uno spettacolo pirotecnico.

Categorie
Video Crazy

Make up del viso… a metà by Nikkie

Nikkie è una guru del make up ed il so canale Youtube è tra i più seguiti e spiega passo passo come realizzare diversi tipi di trucco. Quando cammina per strada con il viso acqua e sapone, nessuno la riconosce e questo le ha fatto pensare quanto è grande il potere del make up. In questo video dimostra come sia possibile cambiare faccia.

Categorie
Video Crazy

Djokovic si stappa lo champagne… in faccia

Novak Djokovic ha trionfati agli Internazionali d’Italia di tennis 2015 e dopo la vittoria in finale contro Federer ha stappato lo champagne per festeggiare. Peccato che apre la bottiglia col capo chino guardando il tappo che parte all’improvviso colpendolo di striscio sul naso e sulla tempia.

Categorie
Video Crazy Video Sport

Portiere para tutti i rigori… con la faccia

Cinque calci di rigore su 5 parati con… la faccia. Nello show comico di Studio C la partita di calcio tra le squadre universitarie americane Yale Bulldogs e North Carolina Tar Heels finisce in parità. Si va ai rigori e il portiere dove Scott Sterling li para tutti con la faccia.

Categorie
Video Wall

Pallonata in faccia a Ciro Ferrara in Palermo – Sampdoria

Durante la partita di Serie A tra Palermo e Sampdoria l’allenatore Ciro Ferrara riceve involontariamente una pallonata sul viso che gli fa perdere gli occhiali.

Categorie
Video Incidenti

Artista di strada si brucia il volto in Russia

Una ragazza di Tver (Russia), durante un’esibizione di “faerschikov“, ovvero di giocolieri e mangiatori di fuoco: qualcosa dev’essere andato storto, perché la fiammata che ha “sputato” dalla bocca le ha incendiato gran parte del volto. La giovane è stata subito soccorsa dai suoi colleghi e trasportata in ospedale.

Categorie
Video Crazy

Guarda in faccia le persone… effetto ottico mostruoso

Alcuni ricercatori dell’università di Queensland (Australia), hanno scoperto che guardare i volti delle persone con la sola zona periferica degli occhi, porta ad avere una notevole alterazione e distorsione della propria vista. In pratica se guardiamo velocemente il viso di una persona con la coda dell’occhio, ci sembrerà deforme e piuttosto mostruoso. In questo filmato sono state selezionate diverse foto di volti. Guardate la croce al centro del video di Youtube e noterete come le varie facce sembreranno davvero spaventose e deformi. Osservando invece le foto per un tempo maggiore senza la coda dell’occhio, sembrano comuni volti di persone.

Categorie
Video Incidenti Video Sport

Keegan Meth perde 3 denti giocando a cricket

Doloroso incidente per Keegan Meth, 23enne giocatore della nazionale dello Zimbawe di cricket. Meth ha preso una pallonata in pieno viso nel corso della partita disputata contro il Bangladesh a Bulawayo, riportando la lacerazione del labbro inferiore e il distacco di tre denti dall’arcata dentaria superiore. Subito dopo il durissimo colpo subito, lo sfortunato giocatore è caduto a terra ed è stato immediatamente soccorso dai compagni di squadra e dallo staff della nazionale.