Categorie
Video Animali Video Cronaca

Bambino cade nel recinto del gorilla allo zoo

Un bambino di 4 anni cade nel recinto del gorilla. Lui, enorme, lo avvicina, sembra innocuo, la sua mano è grande come metà bambino. L’incontro ravvicinato tra i due dura più di dieci minuti. I genitori nel panico chiedono l’intervento del personale dello zoo di Cincinnati (Stati Uniti) che decidono di uccidere l’animale.

Categorie
Video Animali

Cucciolo di orso polare dorme come fosse un peluche

Un cucciolo di femmina di orso polare russa e si agita nel sonno. Mentre dorme, la piccola che vive nello Columbus zoo a Powell in Ohio (Stati Uniti), stringe a sé il suo peluche preferito proprio come se fosse un bambino.

Categorie
Video Animali

Scimpanzé abbatte drone al Royal Burgers Zoo in Olanda

Uno scimpanzé ospite del Royal Burgers Zoo di Arnhem (Olanda), non vuole essere ripreso dal drone che sta sorvolando il suo recinto. L’animale decide così di aspettare la telecamera volante appostato su un albero e… lo abbate.

Categorie
Video Animali

Ralph: il pinguino calvo dello zoo di Londra

Ralph ha 16 anni ed è un pinguino che vive nello zoo di Londra (Inghilterra). Soffre di uno strana malattia che gli fa perdere il manto in ogni cambio fisiologico della muta naturale che lo protegge. Ralph rimane quindi calvo per un certo periodo. Per proteggerlo dal freddo e dal sole è stata creata per lui una muta.

Categorie
Video Animali

Leone maschio sbrana leonessa allo zoo di Danzica in Polonia

Un leone attacca ed uccide una leonessa. Accade nello zoo di Danzica (Polonia). Il leone che ha aggredito la femmina ha 4 anni e viene descritto dagli inservienti dello zoo come timido e tranquillo ed era arrivato lì solo da una settimana.

Categorie
Video Animali Video Cronaca

Ragazzo sbranato da tigre nello zoo di New Delhi

In questo filmato amatoriale ripreso con un cellulare in uno zoo New Delhi (India) si vede un ragazzino cade nel recinto delle tigri dopo essersi troppo esposto per fare una foto al felino. In un primo momento la tigre sembra incuriosita da questo nuovo ospite, poi invece quando gli altri ragazzi si mettono a tirargli ingenuamente dei sassi, la tigre reagisce e uccide il ragazzo.

Categorie
Video Animali

Giraffa bacia il custode dello zoo malato

Una giraffa bacia il custode malato dello zoo. Siamo allo zoo di Rotterdam (Olanda), che ha salutato con un bacio Mario, il suo amico custode addetto alla manutenzione. L’uomo è malato di cancro, ed è stato portato allo zoo a salutare i suoi amici animali dall’associazione benefica Ambulance Wish Foundation prima di morire.

Categorie
Video Animali

Baby gorilla nato grazie al parto cesareo allo zoo di San Diego

Un baby gorilla è nato grazie ad un parto cesareo d’emergenza allo Zoo di San Diego (Stati Uniti). Il piccolo sta mostrando alcune complicazioni correlate alla difficile operazione, ed è attualmente nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale veterinario dove riceve ossigeno e fluidi supplementari . La madre si sta riprendendo dall’intervento chirurgico.

Categorie
Video Wall

Tigre vs bambino vestito da tigre

Marshall ha due anni ed è innamorato pazzo delle tigri. Così i suoi genitori per Halloween, dopo avergli regalato un costume da tigre lo hanno portato allo zoo per fargli conoscere una vera tigre.

Categorie
Video Animali

Orso in bicicletta sbrana scimmia allo zoo in Cina

Durante uno spettacolo che si è svolto in uno zoo di Shanghai (Cina) una scimmia ha inavvertitamente tagliato la strada ad un orso durante una strana gara in bicicletta facendolo cadere. L’orso, oltraggiato dall’imprudenza del piccolo animale, l’ha sbranata senza pietà davanti agli occhi degli spettatori inorriditi e ai domatori che non sono riusciti a salvare la vita alla povera scimmietta.